Mostri contro Alieni, la serie animata arriva ad aprile su Nickelodeon Usa
Mostri contro Alieni, la serie animata in arrivo.
Da anni si parlava di una possibile serie tratta da Mostri contro Alieni, film campione d’incassi del 2009 -383 milioni dollari in tutto il mondo-. Nel film si narravano le avventure dell’amato mostro Bob, il blob gelatinoso con un solo occhio e senza cervello, Anello Mancante, metà scimmia e metà pesce, il Dottor Professor Scarafaggio, Insectosaurus, un bruco lungo oltre cento metri, e Susan alias Ginormica, la ragazza che è cresciuta in maniera incredibile e ha una forza sovrumana dopo essere stata colpita da una sostanza proveniente dal meteorite caduto.
Finalmente la serie animata è pronta e partirà a breve. Nella serie tv composta da 26 episodi, per il team di mostri in sede presso l’Area Fifty-Something tutto sembra scorrere tranquillo. Fino a quando Coverton, un alieno telepatico, imprigiona il Presidente degli Stati Uniti e si stabilisce nella base con altri alieni. Il “nostro” team riuscirà a sventare la minaccia? .
Il film ci aveva entusiasmato per l’invasione degli alieni e il personaggio di Bob il mostro azzurro e “tremolante”. E finalmente lo rivedremo. La produzione, che rappresenta la terza partnership tra Nickelodeon e DreamWorks Animation, esordirà negli States il 23 marzo con l’anteprima dell’episodio “Welcome to Area Fifty-Something” in onda il 23 marzo, subito dopo i “Kids’ Choice Awards”, per poi partire regolarmente il 6 aprile su Nickelodeon Usa. La serie approderà prossimamente anche sul canale italiano.
Dal trailer sembra che Bob sia un personaggio fondamentale, o il video è presentato da lui, solo perchè è il più simpatico? Se non ricordate, Bob è stato creato spontaneamente in laboratorio. Ha la capacità di assorbire qualsiasi cosa, si può trasformare in qualsiasi forma, non ha un cervello e digerisce gli oggetti in pochi secondi. E’ il jolly della squadra sempre pronto a ridere e a far ridere. Ma non è poi così stupidotto come sembra, in realtà è sempre pieno di risorse -è in grado di estendere il suo corpo e staccare il suo bulbo oculare-. E’ un personaggio dal carattere spiritoso e ben delineato, che meriterebbe una serie tutta per sè.
Via | IGN