Home Notizie Morto in un incidente stradale Justin Mentell, l’avvocato Garrett di Boston Legal

Morto in un incidente stradale Justin Mentell, l’avvocato Garrett di Boston Legal

Una morte disgraziata, non maledetta. Se ne va l’attore Justin Mettel, giovanissimo interprete della serie tv Boston Legal, dove impersonava l’avvocato Garrett Wells. Il 27enne è deceduto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 1 febbraio: ne dà notizia lo sceriffo del dipartimento della contea dello Iowa. Il capo della

pubblicato 4 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:50

Una morte disgraziata, non maledetta. Se ne va l’attore Justin Mettel, giovanissimo interprete della serie tv Boston Legal, dove impersonava l’avvocato Garrett Wells. Il 27enne è deceduto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 1 febbraio: ne dà notizia lo sceriffo del dipartimento della contea dello Iowa. Il capo della polizia americano si è sentito in dovere di precisare che l’attore non indossava le cinture di sicurezza e che l’auto su cui era a bordo viaggiava ad alta velocità prima di impattare contro due alberi.

Justin Mentell aveva vinto nel 2005 un premio come miglior attore al Golden Reel Awards Film & Video Festival per il cortometraggio At The Still Point. Aveva recentemente preso parte al film Disney G-Force nel 2009.