Morgan Freeman Science Show da stasera su Discovery Science
Discovery Science propone da stasera la terza stagione del Morgan Freeman Science Show alle 23.05
Discovery Science (SKY Canale 405 e in HD) propone a partire da questa sera alle 23.05 la terza stagione del format di approfondimento sceintifico condotto da un interprete d’eccezione: il premio Oscar Morgan Freeman. L’attore si cimenterà di nuovo coi misteri dell’universo cercando di fornire spiegazioni sui meccanismi più reconditi della mente umana e del mondo che ci circonda.
Ogni puntata sarà dedicata all’indagine di un tema specifico e l’analisi prenderà le mosse da una domanda diversa di episodio in episodio. Si partirà dall’interrogativo sull’effettiva esistenza di una razza superiore passando poi a chiedersi se l’universo sia un organismo vivente. Non mancheranno infine domande marzulliane come “Il nulla è davvero qualcosa?”.
Freeman non sarà solo nella sua indagine. Il format infatti si basa anche su contributi video che propongono le opinioni dei maggiori esperti a livello mondiale sul tema trattato in puntata. I contenuti di questa terza stagione prendono in esame le scoperte scientifiche più innovative combinando effetti visivi spettacolari e ipotesi informative al fine di analizzare i più grandi misteri che assillano da sempre la mente degli scienziati.
L’appuntamento per vedere Morgan Freeman alle prese con i misteri dell’universo è per stasera alle 23.05 su Discovery Science e si rinnoverà ogni lunedì alla stessa ora. Morgan vi aspetta, ci sarete?