Morgan bestemmia a Live? L’artista smentisce
UPDATE: Siamo stati raggiunti da una lettera dei legali di Morgan, i quali ci tengono a smentire categoricamente che il loro assistito abbia mai pronunciato alcuna espressione blasfema.Il Sig. Marco Castoldi, in arte Morgan, durante la trasmissione ed in particolare nel frame da Voi individuato non ha proferito alcuna bestemmia e/o imprecazione che possa definirsi
UPDATE: Siamo stati raggiunti da una lettera dei legali di Morgan, i quali ci tengono a smentire categoricamente che il loro assistito abbia mai pronunciato alcuna espressione blasfema.
Il Sig. Marco Castoldi, in arte Morgan, durante la trasmissione ed in particolare nel frame da Voi individuato non ha proferito alcuna bestemmia e/o imprecazione che possa definirsi tale, bensì letteralmente diceva “eccoci”.
Morgan bestemmia a Live – Non è la d’Urso? (video)
AGGIORNAMENTO: Nella puntata di giovedì 4 aprile 2019 di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso è intervenuta sul caso della presunta bestemmia di Morgan, pronunciata durante l’ultimo appuntamento con Live – Non è la d’Urso. La conduttrice ha risposto a coloro che sui social si sono chiesti perché non abbia preso un provvedimento fulmineo nei confronti dell’ospite, sottolineando di non aver colto l’espressione di Morgan, detta fra sé e sé e con le mani davanti al volto. Tuttavia, a tutela dei suoi spettatori e della propria fede, la conduttrice ha tenuto a specificare di essere contro ogni tipo di imprecazione blasfema e che, qualora avesse inteso le parole incriminate, non si sarebbe sottratta a riprendere l’ospite.
Morgan bestemmia a Live – Non è la d’Urso? Ospite dello show del mercoledì sera di Canale 5, il cantautore, prossimo ad indossare i panni del coach di The Voice of Italy, pare aver detto una parola di troppo durante lo scontro con gli ospiti (anche loro su poltrone rotanti); in particolar modo, mentre era in ascolto dell’ultimo intervento di Ivan Cattaneo, con le mani sul viso, sembra aver lanciato un’imprecazione che non viene tollerata davanti alle telecamere e che non poche grane potrebbe portare all’artista e all’intera trasmissione.
Abbiamo registrato e amplificato i pochi secondi in cui è avvenuto il fatto, cercando di isolare il sussurro di Morgan, per capire con maggiore attenzione se si tratti di una bestemmia in piena regola. A voi ogni considerazione finale: blasfemo o non blasfemo?