Moot-Moot: la migliore serie tv ad Annecy 2008
Si é conclusa un po’ di tempo fa l’edizione 2008 del prestigioso Festival internazionale animato di Annecy. Ma non posso mancare di parlarvi dei prodotti tv che hanno trionfato. Per quanto riguarda il settore televisivo il Cristallo per la miglior produzione é stato vinto dal francese Moot-Moot di François Reczulski con l’episodio “L’enfer de la
Si é conclusa un po’ di tempo fa l’edizione 2008 del prestigioso Festival internazionale animato di Annecy. Ma non posso mancare di parlarvi dei prodotti tv che hanno trionfato. Per quanto riguarda il settore televisivo il Cristallo per la miglior produzione é stato vinto dal francese Moot-Moot di François Reczulski con l’episodio “L’enfer de la mode”, il Premio Speciale per la serie tv é andato al prodotto inglese Talented Mouse (guardatelo su myspace) mentre il Premio al Miglior Speciale é andato al tedesco Engel zu Fuss Germany.
Date un’occhiata a ‘Moot-Moot’ (su you tube ci sono altri spezzoni) che narra di una famiglia di pecore che vive in un paese abitato per il 99% da pecore. La cosa divertente é che gli animali vivono come gli esseri umani, con le stesse abitudini e preoccupazioni. Il cartone animato in 3d prodotto nel 2007 é composto da 15 episodi di 15 minuti ciascuno.