Home La Pupa e Il Secchione Monica Ricchetti – La pupa e il secchione 2 – Il ritorno

Monica Ricchetti – La pupa e il secchione 2 – Il ritorno

Monica Ricchetti è una delle pupe de La pupa e il secchione 2: ha 23 anni, sogna di diventare manager di se stessa, come Paris Hilton. Insomma, il biondo c’è. Il chiuahua e i miliardi, direi di no. La sua occupazione principale? La cura del suo corpo. Quanto all’informazione, legge i quotidiani. Sì, ma solo

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:37


Monica Ricchetti è una delle pupe de La pupa e il secchione 2: ha 23 anni, sogna di diventare

manager di se stessa, come Paris Hilton

.

Insomma, il biondo c’è. Il chiuahua e i miliardi, direi di no.
La sua occupazione principale? La cura del suo corpo. Quanto all’informazione, legge i quotidiani. Sì, ma solo l’oroscopo.

Il vero mestiere? Ma ovviamente la ragazza immagine.

Età: 23

Luogo di nascita: Reggio Emilia

Vive a: Reggio Emilia

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 55 Kg

Studi effettuati: Scuola media inferiore

Lavoro: ragazza immagine e ballerina in discoteca

Hobby e Sport: palestra

Monica dice di sè: “Sono una brava ragazza, solare, piacevole, espansiva e dolce, ma anche lunatica e permalosa”. Detesta sentirsi giudicata e ama la libertà. Le due cose alle quali non rinuncerebbe mai sono il divertimento (tra le esperienze più belle della sua vita ricorda un Natale trascorso a Montecarlo) e lo shopping. Definisce l’amore uno “stato d’animo” e il sesso un “gioco”.

La sua più grande aspirazione è diventare come Paris Hilton e, proprio come il suo modello, confessa di aver trasgredito parecchie volte nella vita e “di aver provato di tutto”. Al momento non si sente legata a nessuno e le piace la sensazione di non avere un compagno e soprattutto non ne vorrebbe mai uno noioso, poco passionale e che pensi solo a se stesso. Degli uomini, afferma: “Servono solo a farsi fare regali di grande valore”. Monica confessa di avere un sogno erotico: Marco Borriello.

Si definisce una “shopper compulsive”, compro gli abiti senza provarli, tanto mi sta bene tutto! Ultimamente ho messo gli occhi su un vestito del valore di 4 mila euro”.

Il suo slogan potrebbe essere: “Toglietemi tutto, ma non i miei tacchi!” Si definisce la stilista di se stessa. Vera esperta di gossip, ama spettegolare.

Tiene molto alla sua immagine e reputa la cura del corpo un vero e proprio lavoro. Ricorre spesso al chirurgo estetico: “Ho rifatto il seno e ci vado spesso a farmi ritoccare qualcosa. Mi piace e mi fa stare bene”.

Detesta i telegiornali, se le capita un quotidiano tra le mani, legge solo l’oroscopo, non legge libri, ma è un’ appassionata di storie di sesso e di passione.

E’ ossessionata dalla perfezione e si piace al punto da dire di essere perfetta.

Ammira Elena Santarelli, Michelle Hunziker e Barbara D’Urso e le piacerebbe diventare una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” per “dare una svolta alla sua vita”.

La Pupa e Il Secchione