Mondiali 2018, finale Francia-Croazia oggi 15 luglio in diretta su Canale 5
Mondiali 2018: ecco come e dove vedere la finale in programma oggi domenica 15 luglio con calcio di inizio alle ore 17
Il Mondiale di Russia 2018 si chiude oggi, domenica 15 luglio, con la finale tra Croazia e Francia. Il match sarà trasmesso in diretta dal Luzhniki Stadium di Mosca a partire dalle ore 17 su Canale 5 e su Mediaset Extra FIFA World Cup con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. La gara sarà visibile anche in live streaming sul sito di Sport Mediaset.
Dopo la partita – dalle 19 circa – sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda l’ultima puntata di Balalaika. La puntata speciale sarà condotta da Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Assenti Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Diego Abatantuono. In studio Alberto Brandi, il Mago Forest, Andrea Pucci, Ciro Ferrara, Ciccio Graziani, Monica Bertini, Giorgia Rossi ed Elena Tambini. Ospiti d’eccezione Javier Zanetti, Ivan Zaytsev e, collegato dalla piazza Rossa, Arrigo Sacchi.
A seguire la programmazione nel dettaglio di domenica 15 luglio, ultima tappa del Mondiale 2018 trasmesso per la prima volta da Mediaset.
Mondiali 2018, 15 luglio | Programmazione tv
– Ore 9.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Buongiorno Mosca”
– Ore 11.15 su Italia 1, “Casa Russia”
– Ore 13.05 su Italia 1, “Sport Mediaset”
– Ore 14.00 su Canale 5, “Mondiali Mediaset – Live”
– Dalle ore 16.20 su Mediaset Extra FIFA World Cup, “Mai dire Mondiali”: il racconto di “Francia-Croazia” con l’ironia della Gialappa’s Band
– Ore 17.00 su Canale 5, “Francia-Croazia”: telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Antonio Di Gennaro
– Dalle ore 19.00 su Canale 5, al termine della finale, “Balalaika – La Finale”