Home Rai Yoyo Mofy: gli episodi inediti con la coniglietta di ovatta in onda su Rai Yoyo

Mofy: gli episodi inediti con la coniglietta di ovatta in onda su Rai Yoyo

Mofy riprende le sue esperienze ed avventure nell’universo fatto di morbida ovatta. La serie in stop motion con la piccola protagonista va in onda su Rai Yoyo.

pubblicato 7 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:37

La tenera coniglietta amata da grandi e piccini è tornata in tv alle 18.50 con i nuovi episodi. Questa settimana vedremo nuove punate da cinque minuti con le avventure dell’animaletto bianco protagonista dei libri illustrati di Aki Kondo. Mofy dal musetto kawaii va alla scoperta del mondo assieme ai suoi amici.

La serie animata in stop motion va in onda tutti i giorni (il sabato, a partire dal 19 ottobre) per rallegrare il pubblico con paesaggi e amici fatti proprio come lei, di batuffoli di cotone. Fino al 10 ottobre vedremo, quindi, episodi inediti della coniglietta Mofy che vive in un magico mondo di batuffoli di cotone e si riposa su una nuvoletta bianca come lei.

Insieme ai suoi inseparabili compagni, la rana Kerry, la talpa Mogu e gli scoiattoli Lee e Sioux, la coniglietta attraversa meravigliosi paesaggi di cotone. Insieme vivono tante storie emozionanti grazie alle quali Mofy impara ad avere fiducia in se stessa, a superare le proprie paure, a relazionarsi in modo positivo con gli altri, a condividere le esperienze.

In fondo come dice la luna gialla alla piccola protagonista “c’è un intero mondo sotto le tue zampette, Mofy!”, e per la piccola ci saranno tante occasioni in cui imparare qualcosa, interessanti situazioni da esplorare e numerosi animaletti da incontrare.

La serie italo-giappionese riprende con gli inediti della prima stagione. Ma non é finita, perchè sarà la maniera per avviarsi al secondo blocco di episodi, sempre targati Rai Fiction, Studio Misseri e Sony Creative Products attualmente in produzione, pronto per il 2015.

Rai Yoyo