Home Serie Tv Modern Family, la sesta stagione da questa sera su Fox

Modern Family, la sesta stagione da questa sera su Fox

Su Fox (canale 112 di Sky) la sesta stagione di Modern Family, che porta i protagonisti ad affrontare nuove situazioni esilaranti nelle quali dovranno cercare sempre di far tornare tutto come prima

pubblicato 17 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:46

Anche nella sesta stagione di Modern Family, in onda da questa sera alle 22:45 su Fox (canale 112 di Sky), si continua a realizzare il documentario che racconta le vicende della famiglia allargata protagonista, tra equivoci e gag che confermano la serie tv come tra le più divertenti della tv americana.

-Attenzione: spoiler-
La sesta stagione parte dal ritorno dalla luna di miele di Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet), alle prese ora con i capricci di loro figlia Lily (Aubrey Anderson-Emmons) e con il nuovo mestiere di allenatore di football di Cameron.

Jay (Ed O’Neill) e Gloria (Sofia Vergara), intanto, si devono occupare del nuovo arrivato Joe, ma anche di Manny (Rico Rodriguez), che dovrà affrontare i primi problemi sentimentali aiutato dalla madre, sempre protettiva nei suoi confronti. Per Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award come Miglior attore non protagonista di una comedy per questo ruolo), infine, ci sono i guai causati da Haley (Sarah Hyland), che ha lasciato il college e sembra non preoccuparsi del futuro, Alex (Ariel Winter), che invece deve decidere in quale università andare, e Luke (Nolan Gould), che non smette di cacciarsi in strane situazioni. Inoltre, dovranno affrontare i due nuovi vicini di casa, Ronnie (Steve Zahn) ed Amber (Andrea Anders), sopra le righe e pronti a creare ulteriore trambusto.

Come già nelle passate stagioni, le vicende dei protagonisti si collegano tra di loro, finendo per mostrare tutta la famiglia sempre disposta ad aiutarsi l’un l’altro. Le gag continuano a servire così per mostrare quanto, in fin dei conti, tra litigi e discussioni, i protagonisti sono sempre pronti a darsi una mano ed a ritrovarsi, nonostante le differenze.

Modern Family fa ancora ridere il pubblico americano, sebbene alcuni episodi non siano più all’altezza di quelli degli anni passati: il punto di forza dello show sta nel cast, che riesce a ben interpretare i vari personaggi ed a dargli la giusta dose comica necessaria a dare un senso alle gag. Con ascolti in lievi calo rispetto all’anno scorso, ma superiori ai nove milioni di telespettatori, Modern Family non sente la stanchezza, tanto da aver ancora vinto l’Emmy Award come Miglior serie tv comedy: un successo che rende la famiglia più famosa d’America ancora più decisa a far ridere il pubblico.


Modern Family 6