Mistero chiude stasera con Lior Suchard, mentalista “amico” delle star di Hollywood
Questa sera alle 21:10 su Italia 1 va in onda l’ultima puntata di Mistero condotta da Raz Degan con Marco Berry e Daniele Bossari in veste di inviati. Una stagione che dal punto di vista degli ascolti è stata positiva riuscendo a realizzare una media complessiva di 2.200.000 telespettatori per una share del 10,06%, raggiungendo
Questa sera alle 21:10 su Italia 1 va in onda l’ultima puntata di Mistero condotta da Raz Degan con Marco Berry e Daniele Bossari in veste di inviati. Una stagione che dal punto di vista degli ascolti è stata positiva riuscendo a realizzare una media complessiva di 2.200.000 telespettatori per una share del 10,06%, raggiungendo sul target commerciale il 12%.
Per questa ultima puntata il programma prodotto dalla Quadrio di Claudio Cavalli avrà ospite Lior Suchard, mentalista di fama internazionale, al quale si sono rivolti star di Hollywood come Gwyneth Paltrow, Arnold Schwarzenegger, Leonardo DiCaprio, Renée Zellweger.
Non molto conosciuto nel nostro Paese, Suchard ha scoperto a soli 6 anni di avere il potere di leggere nella mente delle persone e di spostare gli oggetti con la forza del pensiero. A livello internazionale è famosissimo ed è stato eletto non a caso erede del celebre Uri Geller. Il sensitivo ha fatto di questo dono una professione dando “consigli” anche alle star di Hollywood che sempre più numerose lo contattano.
Oltre a Suchard, Mistero dedicherà parte della puntata alla dipendenza dal sesso. Daniele Bossari effettuerà delle interviste con alcuni pazienti in cura al SIIPAC, la società italiana d’intervento sulle patologie compulsive. L’altro inviato, Marco Berry, coadiuvato da una medium, tenterà di capire se sia effettivamente possibile riuscire a mettersi in contatto con gli spiriti.
Chiuderà un reportage di Raz Degan fatto in Etiopia alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza (di cui si è parlato recentemente anche in uno speciale Tg5 curato da Marina Ricci).
Mistero è un programma curato da Claudio Cavalli, scritto da Candido Francica, con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. Il produttore esecutivo Mediaset è Carolina Borella e quello Quadrio Oriele Olivati. La regia è di Arcadio Cavalli.