Home Italia 1 Mistero, Adam Kadmon Speciale Le 7 Verità del 17 aprile 2013: tutti i servizi

Mistero, Adam Kadmon Speciale Le 7 Verità del 17 aprile 2013: tutti i servizi

Mistero, Adam Kadmon conduce lo Speciale Le 7 Verità: tutti i servizi con le immagini e il commento realizzato in diretta.

18 Aprile 2013 00:40

Tanto Real Mistery, tanti filmati di repertorio, addirittura recuperati tra quelli realizzati con Studio Aperto, qualche esperimento di Marco Berry, che ha suonato lo Spartito del Diavolo e liberato uno spirito imprigionato con Daniele Bossari, vecchi ‘files’ sul falso sbarco sulla Luna e sulla missione Apollo 20, persino una ‘docufiction’ sulla vera identità di Cristo: di vere e proprie Teorie di Adam Kadmon abbiamo visto poco stasera, giusto un paio di evergreen tra cui l’ultimo servizio, dedicato alle verità nascoste dell’11 settembre che risale al primo ciclo di appuntamenti con Kadmon, quando ancora non era vestito come il Tulipano Nero.
La sorpresa vera è stato l’inizio con l’attentato di Boston, letto come un “nuovo 11 settembre”: di Illuminati, di carte, di piramidi del potere, di Servizi Segreti si è parlato poco. Insomma un Kadmon molto, pure troppo, diluito.

Ora basta però, eh. Il profeta del Terzo Millennio(oo) deve riposare e lavorare a qualche altra verità: non si può continuare a raschiare il fondo del barile. Fortuna che in coda c’era lo gnomo.

E il produttore Claudio Cavalli, via Twitter, sancisce la fine dell’edizione ringraziando tutti i collaboratori. Ecco, un po’ di sana e meritata vacanza a tutti, eh.

Vi lasciamo ai ‘vostri’ tweet.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

00.31 “Il nostro BREVE ma significativo viaggio volge per il momento al termine…”: breve???. L’ultima verità di Kadmon? “Non esistono verità assolute. Ma pensate sempre cose positive, anche se l’ombrello della speranza è bucato. Arrivderci, umanità”. Chiosa imperdibile!

La messa è finita, andiamo in pace.

00.31 L’avevamo evocato: ECCO LO GNOMO!

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: 11 Settembre, le verità nascoste

00.30 Siamo alla summa di tutti di dubbi che da sempre accompagnano gli attentati dell’11 settembre, dai ‘missili’ al Pentagono al crollo delle Due Torri, dai ritardi della Difesa al comportamento di Bush.

00.25 Pensavate fosse finito? No, si riparte praticamente dall’inizio con le verità nascoste dell’11 Settembre 2001. Questo sì un filmato delle Teorie di Adam Kadmon. Uno dei primissimi, peraltro. Ha ancora la mascherina bianca e nera.

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: Carcere di Torino imprigionati per l’eternità.

00.18 E mentre Bossari e il GHT liberano lo spirito del Cappellano imprigionato nel Carcere Le Nuove, sul profilo Twitter ed FB di Mistero compare questo messaggio

Abbiamo letto bene?

Un in bocca al lupo al nostro prossimo presidente della repubblica chiunque sarà. Avrà un compito difficilissimo.

Un messaggio in codice! Sicuramente. Adam Kadmon, dove sei? Dicci cosa vuol dire! Vogliamo l’ottava verità della serata!! 00.13 E vai con tutta la suspense retorica di Bossari con la medium in avanscoperta. “La termocamera registra qualcosa?” “Affermativo!”. Aiuto! Il tutto intorno all’effige del cappellano del carcere. 00.09 Spunta anche Daniele Bossari: per la gioia di quanti su Twitter ritengono che una puntata di Mistero senza Bossari che si sentew male non è ‘degna’ di essere vista. E giustappunto Bossari compare per ‘sentirsi’ male di fronte alle ‘registrazioni’ dei Ghost Hunter. 00.04 Evidentemente c’è poco da dire sugli spiriti, visto che si fa la storia di Lombroso. Se interessa, però, su YouTube c’è un video di Voyager su un carcere ‘analogo’ in Inghilterra. Da che mondo è mondo le carceri sono ottimi ‘rifugi’ per i dannati… 23.56 Fu proprio nel carcere Le Nuove di Torino che Cesare Lombroso iniziò i suoi studi di Fisiognomica. Hai capito! Pubblicità. 23.52 Dubito che il Signore mi dia la forza di sbobinare questa allucinante introduzione all’ultima verità una volta terminata la diretta. Ma eccoci all’ultima verità, quella che mancava: esiste una vita dopo la morte? Mistero ce lo racconta con un esperimento di rilevazione di spiriti rimasti imprigionati nel carcere di Torino, Le Nuove, in funzione fino al 1986. Se non restano imprigionati in un carcere… Il servizio è del settembre 2011. 23.51 “Esiste la vita dopo la morte” è l’unico ‘interrogativo’ della vigilia che non ha trovato ancora una ‘verità organica’. sarà il gran finale? O ci attende una mezz’ora di Real Mistery per tirar tardi? 23.47 In tanta ‘fuffa’ non c’è ancora uno gnomo. Pubblicità.

23.44 Toh, ci esce anche un caso di possessione (?) davanti al frigo di un supermercato: Twitter suggerisce di cercare lo spacciatore che ha tagliato male la roba. Ah, spunta anche il video di due ragazzini su uno skateboard che beccano un cadavere nella spazzatura e registrano la Morte, di nero vestita (con tanto di ombra a terra), che lo ‘recupera’. Roba andata in onda qualche settimana fa. Ok, ma bisogna per forza allungare il brodo, eh!

23.41 No, vien fuori il solito alieno finto. Che ‘passa la linea’ alle indagini dei Ghost Hunter. Son già finite le Verità? E che fine ha fatto Adam Kadmon?

23.40 … e subito dopo un falsissimo Stargate. Ora vogliamo lo gnomo!

23.38 Per gradire, la storia di Teresa, un’americana che mangia sassi e non può farne a meno.

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: cerchi nel grano

23.24 Poi arrivarono due giovanotti a dichiarare di essere gli artefici dei disegni: per alcuni erano attendibili, per altri semplici depistatori. In basso un estratto del servizio, anno 2010.

23.22 Ma vediamo come se n’è occupato Mistero, anni fa. Messaggi alieni? Messa in scena? I primi risalgono al 1978, ma poi il fenomeno esplode sul finire degli anni ’80, come se si trattasse di un linguaggio in perfezionamento.

23.20 Eccolooo, l’evergreen! I cerchi nel grano! Sono sempre una garanzia per il genere. Potrebbero essere stati realizzati da satelliti, che sono armati di tecnologie a microonde in grado di disegnare sul grano la qualunque, ci rivela Kadmon. Vedi, a volte, la soluzione più semplice sfugge…

23.19 Per gradire, un esorcismo in diretta tv su una rete messicana. Vabbè, un intramuscolo.

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: Lucedio, lo spartito del Diavolo

23.10 Questa storia non è male: Berry suona lo Spartito del Diavolo nel senso maledetto. Ma non succede nulla. Gli viene però consigliato di suonarla anche nel senso ‘buono’ prima di lasciare Lucedio. Nel dubbio…

Qui una parte del video che risale a qualche anno fa, ovviamente.

Lucedio è possibile evocare il diavolo 1/2 di globy66

23.04 Servizio con Marco Berry nel principato di Lucedio per indagare i misteri dell’evocazione del diavolo. E si parte dallo studio di una musica antica, Lo Spartito del Diavolo, palindromo, che secondo la leggenda se suonato al contrario avrebbe liberato il Maligno. Un po’ come le tracce segrete dei dischi, insomma…

23.00 Ovviamente dopo Gesù arriva il Diavolo che, dice Kadmon, non esiste. Non con quello con le corna e rosseggiante. sarebbe piuttosto un tipo di energia che gode della rabbia, della violenza, dei soprusi. Per combattero? Porgere l’altra guancia “come diceva un uomo saggio un po’ di tempo fa”. E ovviamente si parla di come evocare il Diavolo.

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: chi è il vero Cristo?

22.53 Perché i Vangeli Gnostici non hanno preso piede? Beh, non è facile far tornare la Chiesa sui propri passi. E poi sono stati ritrovati (ufficialmente) nella seconda metà degli anni ’40. Pubblicità.

22.50 E che dire dei vangeli gnostici (noti anche come Codici di Nag Hammâdi, dal luogo egiziano in cui sono stati ritrovati), che rendono la figura di Gesù molto terrena, pure troppo. Maddalena sarebbe stata la moglie, o l’amante, di Gesù. E non ci vedremmo nulla di male.

22.49 Ah Beh, se si vanno a vedere i Vangeli Apocrifi è chiaro che non ci si può trovare con il Nuovo testamento, eh.

22.47 Per altri, invece, il Messia è San Giovanni Battista, di cui lo stesso Gesù era un ‘discepolo’ essendosi fatto battezzare da lui. E’ il fondamento intorno cui si raccolgono i Mandei, detti anche Cristiani di San Giovanni.

22.41 Carini gli attori scelti per interpretare i primi discepoli di Cristo. Ma chi era davvero Gesù? Per alcuni la sua figura è almeno in parte sovrapponibile a quella di Simon bar Kokhba, noto per la sua rivoluzione armata contro la dominazione romana. Quindi per gli ebrei sarebbe stata una figura più ‘rappresentativa’ del Messia. Ma la sua rivoluzione fallì.

22.35 Abbiamo perso il conto delle verità: adesso però siamo al mistero dell’identità di Cristo. “Io vi dico che Gesù stesso sarebbe il primo a spiegare che indipendentemente dai dogmi che la salvezza si ottiene solo con il Respetto Reciproco. MOn agì per politica, per dimostrare di avere ragione, Nè per soddisfare bramosie di potere, ma per amore. Perché l’uomo e la donna sono amore”. Questa la verità di Kadmon su Gesù prima di indagare il mistero della sua identità. E scopriamo che per Kadmon l’amore è (solo?) tra uomo e donna.

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: lo sbarco sulla Luna

22.27 Spuntano videocassette con documenti mai diffusi dell’Apollo 11 in cui si vedono, e sentono, gli astronauti che in assenza di gravità chiedono come comportarsi per le riprese e per le immagini. Ma così non vuol dire nulla… Pubblicità.

22.23 Se non li avete mai visti, recuperate il film Capricorn One e il documentario Camera 237 su Shining di Kubrick (recentemente su Sky).

22.20 Beh, il mistero e il complotto più vecchio del mondo: la bandiera che sventola, le ombre irregolari, la polvere che non si alza hanno sempre fatto pensare che nel 1969 non si sia stati sulla Luna. Tutto sarebbe stato registrato in studio, sotto la regia di Stanley Kubrick dopo 2001 – Odissea nello spazio. Che avrebbe poi disseminato Shining di indizi.

22.17 Ah, eccoci al Mistero dell’Allunaggio: siamo stati davvero sulla Luna?

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: Apollo 20, alieni sulla Luna

22.09 Ma gli Usa e l’Urss hanno davvero organizzato le missioni Apollo 19 e Apollo 20 per andare ad analizzare una presunta astronave sigariforme sulla Luna? C’è qualche ‘Insider’ pronto a giurarci e a proporre anche delle prove, ora anche sul web. Ovviamente non si vede nulla di chiaro.

22.05 Il fisico Kaku ci spiega i livelli delle culture stellari sulla base del tipo di energia e di tecnologia: al primo livello c’è la civiltà Planetaria, basata sui razzi, esempio Flash Gordon. La civiltà del terzo tipo va pensata un po’ come Star Trek, la civiltà del terzo tipo è come Guerre Stellari. Noi siamo al livello zero, ma ci stiamo evolvendo verso la Planetaria: Internet rappresenterebbe il primo gradino verso la civiltà planetaria. Se lo sa Casaleggio….

22.02 Sappiate che si sta lavorando al teletrasporto, eh. Anche questo servizio sa di ‘Studio Aperto’, con un intervista a Michio Kaku. Nome meraviglioso per Mistero.

22.00 Si riparte dalla Luna “fonte di ispirazione per amanti e cuori infranti”: ma come è romantico Kadmon. Ma se fosse un avamposto di una cultura primigenia? Ma noi, sulla Luna, ci siamo stati davvero? E gli alieni stanno arrivando?

21.55 E per restare in tema un Real Mystery a base di alieni: uno spunta da sotto il paraurti di un auto. Irresistibile! Pubblicità.

Mistero, Adam Kadmon Le 7 Verità: Ufo, i documenti segreti

21.53 Ossignore, secondo l’ex ministro canadese Bush avrebbe chiesto una base lunare entro il 2020 per distruggere le astronavi aliene di passaggio. E no, vabbè, quando è troppo. Ok ai file secretati dagli Stati e dai Governi, ma la base lunare per la sfida con gli Ufo anche no, eh… O sì?

21.51 Hellyer racconta “L’operazione Nera”, ovvero l’applicazione di ‘retroingegneria’ per riutilizzare i materiali alieni raccolti sulla Terra, quelli di Roswell per primi. Ma cos’è la retro-ingegneria’?

21.48 E vai con i documenti e le testimonianze sugli incontri ravvicinati del terzo tipo da parte di militari e noti ai governi.

21.45 Seconda domanda: gli alieni sono venuti a farci visita? Si parte dalle rivelazioni choc di Hellyer, ex ministro canadese, che parla di alieni che esistono ma che i governi ci nascondono. E il servizio è di Studio Aperto, stando al ritmo, genere e voce.

21.42 Un po’ di Real Mystery a base di pseudo cacciatrici di fantasmi di bambine prima della seconda Verità.

Mistero, Speciale Adam Kadmon Le 7 Verità: Boston, un nuovo 11 Settembre

21.41 Morale della favola: un attacco nucleare di Al Qaeda è improbabile, ma non pensarci sarebbe colpevole. Uhm…

21.39 Al Qaeda sarebbe in discesa libera: non glielo dite. E per evitare un 11 settembre gli USA hanno anche arruolato un gruppo di scrittori di fantascienza per immaginare possibili scenari dopo aver escluso una situazione alla 11/9/01.

21.37 C’è chi pensa che un attacco nucleare avverrà entro una decina di anni: beh, ottimo. Qualcun’altro, invece, pensa che se Al Qaeda avesse avuto un’arma atomica l’avrebbe già usata. Uhm… “Mi auguro che di fronte a queste ipotesi la gente non sia terrorizzata, ma spronata a chiedere sicurezza alle proprie nazioni”: ah beh, in Italia ci preoccupiamo proprio di questo, eh.

21.32 La domanda è sempre la stessa: come scongiurare un nuovo 11 Settembre? Una rielaborazione dell'”originaria” domanda “Quali misteri si nascondono dietro l’attentato dell’11 settembre?” riletta alla luce dei fatti di Boston. E infatti si torna a raccontare la storia delle indagini sull’11 Settembre, quando – a quanto pare – i Servizi segreti USA si aspettavano un attacco nucleare, più che le Due torri a terra, visto che si erano perse delle ‘bombe nucleari’ dell’URSS. Appena 5000 testate nucleari. Siamo sempre più tranquilli.

21.25 “La filosofia di Al Qaeda è che bisogna sempre superarsi, sennò finisci tra i mediocri. Ricordiamo che per mettere a punto l’11 settembre ci misero 5 anni”: ecco, grazie Mistero, ora stiamo più tranquilli. Davvero, eh. E spiega anche come Al Qaeda potrebbe procurarsi una bomba atomica da valigetta di contrabbando. Non è proprio come le sigarette, però… Pubblicità.


21.19 L’introduzione su Boston è utile per collegarsi all’11 settembre e alla minaccia di un olocausto nucleare che potrebbe essere già profetizzato dalla Bibbia. La Guerra Fredda l’abbiamo passata indenne, ma stando a Mistero con Al Qaeda non c’è da stare tranquilli: potrebbero acquistare la Bomba da qualcuno o fabbricarsela in casa con un detonatore e un combustibile nucleare, ovvero un po’ di uranio impoverito e una centrifuga. Vabbè, forse la stiamo facendo un po’ semplice, eh. Servono un bel po’ di centrufughe. Ma Mistero non ci tranquillizza: Iran e Corea del Nord una mano ad Al Qaeda potrebbero anche darla.

21.17 Il link con le minacce della Corea del Nord e con l’11 settembre porta alla ‘profetizzazione’ della Terza guerra Mondiale

21.15 Istant ‘Mistero’ per l’attentato di Boston: se ne parla e ci si chiede chi abbia fatto scoppiare “tre bombe”, ma sono due quelle esplose. “Chi c’è dietro l’attentato? Chi non vuole una restrizione sulla vendita di armi? O Al Qaeda?”. Si riporta la notizia di un messaggio web in cui Al Qaeda avrebbe invitato a fare attentati in manifestazioni sportive. Vabbè, tanto hanno proposto di farne in ogni dove…

21.13 15 aprile, Boston c’è: “ogni volta che cittadini onesti si organizzano per lottare in maniera onesta contro i poteri occulti succede qualcosa che distrae. Coincidenze?”. Quindi per Kadmon l’attentato di Boston è un diversivo per distrarre da questioni cruciali. Uhm, dato il periodo allora l’Italia è soggetto sensibilissimo.

21.11 Si parte con Papa Francesco nella sigla. Ottimo segno. E Adam si presenta: “Il mio nome significa Umanità dell’origine e dà sempre il numero 7″, come i peccati, le meraviglie del mondo, i colori dell’arcobaleno….”. Ecco.

21.05 Conto alla rovescia partito. Riepiloghiamo le domande:

“Esiste la vita oltre la morte?
Siamo soli nell’Universo?
Come si formano i cerchi nel grano?
L’uomo è veramente sbarcato sulla luna?
Esiste il diavolo?
Chi era veramente Gesù?
Quali misteri si nascondono dietro l’attentato dell’11 settembre?”.

20.59 E inganniamo l’attesa con un po’ di numerologia ‘innocua’: lo speciale dura 180′ e svela 7 verità; se sommo le cifre ottengo 1+8+0+7=16 da cui 1+6=7. E tutto torna…

20.57 E anche Inter-Roma stimola su Twitter ‘ataviche’ domande senza risposta buone per Kadmon. Nella prossima stagione, magari…

20.35 Vediamo intanto come Twitter vive la vigilia… L’ironia sui Misteri del PD non manca.

17 aprile 2013, ore 20.00
Ci siamo, tra poco più di un’ora parte il terzo Speciale Mistero con Adam Kadmon che stasera ci illustra le ‘sue’ 7 Verità, confidando che non ci siano inserimenti dell’ultimo minuto per collegare l’attentato di Boston a qualche carta degli Illuminati. Ci sarà modo di farlo nella prossima edizione. Intanto all’indomani dell’attentato qualcuno ha ‘creduto’ di riconoscere in una puntata de Griffin l’ispirazione per la strage sul traguardo della Maratona più antica degli USA. Tutto smontato.

Beh, in attesa della puntata, che seguiremo in diretta a partire dalle 21.10 su TvBlog, ne approfittiamo anche noi per una citazione cartoon: una versione tutta personale della piramide dei 7 Poteri a firma Homer Simpson. A tra poco.

Mistero, Adam Kadmon tra Boston e Le 7 Verità: anticipazioni dello Speciale del 17 aprile 2013

Domani, mercoledì 17 aprile 2013, Italia 1 trasmette un altro Speciale Mistero con “il Profeta del Terzo Millennio” Adam Kadmon alle prese con Le 7 Verità: un florilegio di sue teorie legate alla numerologia e alla piramide dei sette poteri, un viaggio tra i suoi servizi legati a sette ‘misteri’ cui ha dato una risposta (“da prendere sempre come una fiaba“) nel corso delle ultime quattro edizioni di Mistero. Insomma una puntata di montaggio che prolunga così la stagione ormai terminata del programma e che completa (per ora) un trittico che ha visto Kadmon protagonista a febbraio con Speciale Complotti e a inizio mese con I Misteri della Fede. Visto che funziona perché smettere?

E così pronti domani a seguire live su Italia 1 e in diretta su TvBlog dalle 21.10 lo Speciale Le 7 Verità su altrettante domande:

“Esiste la vita oltre la morte?
Siamo soli nell’Universo?
Come si formano i cerchi nel grano?
L’uomo è veramente sbarcato sulla luna?
Esiste il diavolo?
Chi era veramente Gesù?
Quali misteri si nascondono dietro l’attentato dell’11 settembre?”.

Tutto letto nella prospettiva delle carte degli Illuminati, del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), della numerologia, i cavalli di battaglia di Kadmon, insomma. E lo vediamo già all’opera anche sugli eventi di stretta attualità. Se alla minaccia nucleare della Corea del Nord ha dedicato un post sul suo blog (invitando tutti al Rispetto Reciproco che predica come un francescano), per l’attentato di Boston, avvenuto ieri sera (ora italiana) è comparso un messaggio sul profilo Facebook in cui si applica la teoria numerologica anche ai freschi eventi statunitensi. Vediamo come:

Confermiamo quanto moltissimi di voi hanno già notato a proposito dell’attentato di Boston: come “teorizzato” da Adam Kadmon nel suo libro “Illuminati” edito dalla Piemme ( e in alcuni suoi servizi trasmessi nelle ultime 4 edizioni di Mistero, di cui 20 raccolti nel DVD pubblicato dalla Fivestore), applicando la numerologia ad alcuni attentati ed elementi facenti parte di eventi storici, si ottiene effettivamente il numero 7.

Prendiamo come lui stesso ci invita sempre a fare, le sue “teorie” quali fiabe ma intanto apprendiamo le regole su cui si basa la “numerologia”: si sommano fra loro le cifre, ad esempio di una data, fino a quando non si ottiene un numero compreso fra 1 e 9.

Si entra quindi nel caso di Boston:

Ad esempio nel caso di Boston si ottiene 16. Sommando fra loro i numeri ottenuti 1 e 6 otteniamo 7. Non valgono sottrazioni, moltiplicazioni, divisioni. Le cifre vanno sempre rigorosamente sommate fra loro.

Boston: data 15.4.2013 diventa infatti 1+5+4+2+0+1+3=16=1+6=7. Giusto per curiosità: sempre per “coincidenza”, lo speciale (annunciato la settimana scorsa) e che verrà trasmesso il 17 aprile 2013 su Italia 1, si intitola le “7” verità.

Per coincidenza riscontriamo il valore ancora una volta il valore “7”. Applichiamo allora la numerologia alla data del 17.4.2013 in cui viene trasmesso questo speciale. Otteniamo 9.

Se sommiamo il 7 presente nel titolo dello speciale a a quella della messa in onda dello speciale (che è il valore “9”), sempre secondo i criteri della numerologia stessa otteniamo ancora 7. Infatti 7+9=16=1+6=7.

Se vi siete persi vi capiamo: qual è il punto? Far uscire ‘7’ sommando i numeri della data dell’attentato di Boston. Ma la somma fa 9. Non torna. E allora che si fa? Si aggiunge al quel 7 la somma che dà la data dello Speciale et voiià il gioco è fatto. Attentato più speciale = 7. Che coincidenza, eh!

Come Adam ricorda spesso, sono tempi in cui la realtà supera sempre più spesso la fantasia. In ogni caso, ci vediamo tutti su Italia 1, il 17 aprile 2013 con il nuovo entusiasmante speciale di Mistero e che sarà condotto, come era stato annunciato la settimana scorsa da Italia 1, proprio da Adam Kadmon.

A mercoledì amanti del Mistero ? !

Si conclude così il messaggio su FB. Ora la domanda nasce spontanea: non sarà un tantino di pessimo gusto ‘usare’ l’attentato di Boston per ‘dimostrare’ l’infallibilità della numerologia nel contesto promozionale di uno speciale tv? Mi spiace, si ha la sgradevolissima impressione che si ‘cavalchi’ l’attualità dei fatti di Boston per promuovere e spingere lo Speciale di Kadmon.

Non pensiamo fosse questa l’intenzione (vero?). Ci limitiamo, prudentemente, a notare che che in alcuni casi sarebbe meglio lasciare perdere certe ‘coincidenze’, ancor meno con i cadaveri ancora caldi e le ferite sanguinanti, e praticare un po’ di quel ‘Rispetto Reciproco’ che Kadmon predica. Ne riparliamo domani, quando seguiremo in diretta lo Speciale Mistero – Le 7 Verità: lo speciale è già registrato, quindi immaginiamo non ci saranno code su Boston, ma verificheremo.

Italia 1