I consigli di TvBlog
Home Maria De Filippi Mistero a C’è posta per te…

Mistero a C’è posta per te…

Franco, un nostro simpatico lettore che vive all’estero e segue la tv italiana via satellite, ci scrive per porci un quesito un po’ particolare, ma molto interessante: le storie di C’è posta per te sono tutte nuove o a volte vengono riproposte? Leggete quanto scrive: Io seguo “C’è Posta Per Te” , ma ho un

3 Ottobre 2007 08:47

C'è posta per teFranco, un nostro simpatico lettore che vive all’estero e segue la tv italiana via satellite, ci scrive per porci un quesito un po’ particolare, ma molto interessante: le storie di C’è posta per te sono tutte nuove o a volte vengono riproposte?
Leggete quanto scrive:

Io seguo “C’è Posta Per Te” , ma ho un problema…le puntata del 22 e del 29 Settembre 2007, io le ho gia’ viste prima di cosi’!
Ora io non sono un veggente, non faccio magia nè credo a queste fandonie, ma ho una memoria eccezionale, io quelle 2 puntate, quelle storie e quelle persone le ho viste tutte!
E’ possibile che le puntante siano ripetute e non nuove? (unica spiegazione)
Oppure le persone chiamate sono attori o quant’altro che ripetono la loro storia…per esempio 22 settembre, la storia della ragazza con il marito morto nel sonno……..GIA’ VISTA lei e la sorella, visto la storia, pensi che ho detto a mia madre che guardava……VUOI VEDERE CHE ENTRERANNO PERSONE CANTANDO CON CANDELE E DEI BAMBINI? Detto fatto…sono proprio entrati i bambini e le donne che cantano!
Il 29 settembre, ragazzo tradisce la sua ragazza, lei non lo perdona, lui piange e si inginocchia dicendole che la vuole sposare. GIA’ VISTO, visto il ragazzo, visto la ragazza, sapevo che si sarebbe inginocchiato! Sapevo che la ragazza avrebbe rifiutato.


Stesso per AMENDOLA, sorpresa per 3 ragazze…quelle 3 ragazze GIA’ VISTE! E la stessa sorpresa per loro (la scorsa volta
a memoria mia) era proprio AMENDOLA!
Davvero, io non so come mai, ma a me sembra che le puntate siano ripetute, non nuove.
Vi chiedo gentilmente di guardare la prossima puntata e cercate in qualche modo di ricordare qualcosa guardando, sono sicuro
che forse anche voi proverete il Deja Vu che non e’ niente di sovrannaturale ma qualche trucco di maria.
In conclusione, questo mi e’ successo pure l’anno scorso sempre e solo con C’E’ POSTA PER TE.

La mail un po’ mi ha fatto sorridere, un po’ mi ha incuriosito. L’unica spiegazione che potrei darmi – escludendo i poteri paranormali – è che alcuni protagonisti delle storie raccontate siano apparsi in altre trasmissioni Rai o Mediaset e molti degli ospiti vip siano invece già stati da Maria De Filippi. Unendo i vari volti già visti ecco creata questa sorta di deja-vu. Ma seguendo solo sporadicamente C’è posta per te e non avendo certo la memoria di Franco, giro la questione a voi lettori, sperando di trovare qualcun altro che ha notato ciò che ha notato Franco.