Mistero 2014, gli inviati: la prima foto
Mistero 2014: la nuova squadra di inviati per la prima volta insieme su Instagram.
Siete tutti in trepidante attesa dell’inizio della nuova edizione di Mistero? In caso di risposta affermativa, siamo sulla stessa barca. Altrimenti, temo che siate capitati per errore su questo post. Ma potreste continuare comunque la lettura per amor di trash made in Italy. Oppure per conoscere meglio il vostro “nemico”. Anche perché per il 2014 la squadra di inviati misteriosi sarà più numerosa. Quindi ancora più temibile.
Ad aiutarci nella ricerca di enigmi e apparizioni su e giù per l’Italia interverranno infatti due volti nuovi per il programma ma già piuttosto celebri al grande pubblico: Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Se la prima è una vecchia conoscenza della rete, anche al secondo avevano affidato, in tempi più o meno recenti, la conduzione di un programma. Ve lo ricordate Fratello Maggiore? Io sì. E secondo me non era nemmeno tanto male. Peccato solo che poi finì nel dimenticatoio. Poco male per Russo, comunque, che ha continuato trionfalmente la sua carriera da boxeur.
Gli altri quattro inviati, invece, appartengono alla categoria dei “riconfermati”. Rivedremo infatti Daniele Bossari (che posta sul proprio profilo Instagram la prima foto del cast di Mistero 2014) in compagnia della bellissima Jane Alexander, del conduttore di Lucignolo Marco Berry e del misterioso per caso (ma anche un po’ per vocazione) Andrea G. Pinketts.
Nello scatto, vediamo gli inviati per la prima volta insieme e al gran completo. Ci dispiace solo per l’assenza dell’ormai celeberrimo gnomo con l’ascia che, ne siamo convinti, si sarebbe meritato un posto d’onore nel cast di Mistero 2014. Ah, e poi ci avevo provato anche io. Ma, come potete vedere, mi è andata buca. Ancora mi domando perché…
Mistero 2014: le prime foto degli inviati