Missouri 4, da Propaganda Live a… Sanremo 2020 (VIDEO)
Il tassinaro romano di Propaganda Live torna sui social e va a Sanremo. Per il Festival?
Una cosa ve la posso dì… non so' venuto a canta'! Tranquilli ?#chefinehafattomirko #missouri4 pic.twitter.com/2rqfReAKiF
— mirko matteucci (@miss0uri4) January 29, 2020
Missouri 4 sta tornando? L’interrogativo è attuale, considerando i messaggi che il tassinaro romano reso celebre da Zoro a Gazebo su Rai3 sta lanciando via social da qualche giorno con l’hasthag #chefinehafattomirko. L’ultimo video pubblicato – è di oggi, mercoledì 29 gennaio – lo ritrae davanti al teatro Ariston di Sanremo dove martedì prossimo inizierà il Festival 2020, con diretta su Rai1.
Mirko Matteucci è assente dalla televisione dall’ultima puntata dello scorso anno di Propaganda Live, il programma che Diego Bianchi conduce il venerdì sera su La7. All’inizio della nuova stagione – a settembre 2019 – lo stesso Zoro spiegò il perché dell’assenza – notata e sottolineata dal pubblico – del tassinaro entrato sin da subito nel cast fisso della trasmissione.
Da qualche giorno, il barbutissimo Missouri 4 sta pubblicando alcuni video nei quali annuncia il suo ritorno, senza però fornire chiarimenti sul dove e sul quando. La sensazione è che il futuro di Missouri 4 sia lontano da Propaganda Live e che il suo “ritorno” sia riconducibile ad un progetto indipendente, magari completamente digital al via proprio nella settimana sanremese.