Mission, Francesco Pannofino nel cast
Al momento non ci sono certezze sui vip che prenderanno parte al discusso programma: dovrebbero esserci anche Michele Cucuzza e Barbara De Rossi.
Ci sarà anche Francesco Pannofino nel cast di Mission, il social-reality di Rai1 in onda a dicembre. Il doppiatore e attore, infatti, è partito per l’Africa, secondo quanto riportato dall’agenzia Asca.
Il nome dell’interprete di René Ferretti in Boris così si aggiunge a quelli che circolano da mesi e che ancora non hanno trovato conferma ufficiale. Al discusso programma di Rai1 dovrebbero prendere parte Michele Cucuzza e Barbara De Rossi, protagonisti del pilota girato più di un anno fa in Africa. Inoltre vengono date per scontato le presenze di Emanuele Filiberto e Paola Barale.
Per quanto riguarda Al Bano e Filippo Magnini, invece, quasi sicuramente non ci saranno. Così come mancherà all’appello Elisabetta Canalis che ha rinunciato all’ultimo momento.
Per Pannofino si tratta del ritorno in Rai dopo la serie Nero Wolfe e la conduzione del Concerto del Primo maggio 2012.
Intanto, mentre va definendosi il cast dei vip che si recheranno nei campi profughi africani, in un dibattito organizzato dal 65esimo Prix Italia della Rai, Antonio Preziosi, direttore di Radiouno e del Giornale Radio Rai ha detto:
Per fortuna la radio non ha bisogni di vip ma di nip. La radio può fare un’informazione onesta su questi temi, perché a noi interessano i testimoni veri, le storie di vita, mettere al centro la persona.
Quasi a voler sottolineare che evidentemente il rischio che taluni personaggi dello spettacolo prendano parte a questi show solo per tornaconto personale c’è tutto.