Home Mara Venier Miss Italia 2016, Mara Venier presidente di giuria?

Miss Italia 2016, Mara Venier presidente di giuria?

Mara Venier a Miss Italia 2016 come presidente di giuria?

pubblicato 23 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:18

Sono giorni di grande fermento per i palinsesti autunnali di Rai e Mediaset. Ma anche La7 non sta a guardare e si comincia a delineare il cast di quello che è diventato da qualche anno l’evento tv della rete: Miss Italia 2016. L’edizione 2016 dello storico concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani sarà condotto da Francesco Facchinetti, come anticipatovi dalla nostra anteprima:

Dopo due anni di conduzione di Simona Ventura è proprio una ‘sua creatura’ – Facchinetti – a prendere il suo posto. Ma non è tutto. Secondo Alberto Dandolo di Dagospia – che ha pienamente confermato la nostra indiscrezione sul conduttore – ci sarà anche un altro volto tv molto vicino e legato a SuperSimo (l’amicizia tra le due è tornata quella di una volta). Si tratta di Mara Venier che a Miss Italia 2016 ricoprirebbe il ruolo di presidente di giuria. Questo il post di Dandolo su Facebook:

“SGOOOP NEWS ( a meta’!)” : ” Gli amici di Tvblog hanno anticipato stasera una notizia che avrei dato a brevissimo ( ‘tacci loro…ahahah!). Trattasi della conduzione di Francesco Facchinetti a Miss Italia su La 7! Tutto verissimo! Ma io, gia’ che ci sono, completo la news! Sapete chi affianchera’ Francesco? Niente meno che sora MARA VENIER! Sara’ presidentessa di giuria e, di fatto, co-conduttrice dello show! La prima volta di Maruzza a La 7! Che sia l’inizio di una nuova collaborazione? Ah, saperlo…ps: che sia notte “barbarica”…

Concordiamo in toto sul fatto che Mara, con la sua verve e la sua personalità esplosiva, di certo finirebbe per co-condurre il programma. E della cosa saremmo molto molto lieti.

isola-dei-famosi-diretta-mara-2.jpg

Mara Venier