Miss Italia 2015, Ferrero Show: “Mi spegnete il microfono come un esodato. Vi mando aff…”
Massimo Ferrero contro Miss Italia 2015: è stato imbavagliato o era tutto scritto a tavolino?
A Miss Italia 2015 è Massimo Ferrero Show. Il Presidente della Sampdoria, già reduce da un’intervista al vetriolo su Blogo, è stato scelto come supergiudice a bordo campo, evidentemente, per sparigliare. E polemizzare a comando?
Va detto che qualche sua uscita sarà stata fuori luogo per Patrizia Mirigliani. Ferrero ha, infatti, espresso una sentenza poco rispettosa nei confronti del marchio:
“Chi perde Miss Italia vince nella vita”.
Poi ha aggiunto:
“Beati i primi, se i secondi son onesti”.
A quanto pare la produzione ha iniziato a temere la deriva dei suoi commenti, pensando di censurarlo. E questo, al patron della Samp, non è andato giù:
“Se mi spegnete il microfono me ne vado. Glielo puoi dire, Simona, che devono sta’ sereni? E voi applaudite, che me sembrate tutti stanchi. Simona Venturaaaa”.
Amendola gli ha retto il gioco:
“Meglio se gli tenete il microfono aperto, se no sale sul palco”.
Ferrero ha continuato:
“Sto a fà l’esodato, sembro un cassaintegrato. Solo per te, Simona, io ti rispetto e sto buono. Io non voglio dì cose che non se possono dì, però se per un intervento carroccio per una ragazza quello me stacca il microfono io lo mando affffFrascati”.
E poi, ancora, la dichiarazione polemica contro Carlo Conti:
“Era Conti che si divertiva a dire ‘Per voi Miss Italia finisce’. A noi non ci appartiene. E il pubblico è un po’ moscetto. Devono applaudire chi va via, non chi rimane. Chi rimane è facile”.
Rissa fuori programma o prevista?