Miss Italia 2010 – Le 255 Miss arrivano a Salsomaggiore
E’ iniziata ieri la pacifica invasione di Salsomaggiore, tradizionale cornice del concorso di bellezza più famoso d’Italia, da parte delle 255 Miss che si contendono prima l’arrivo in finale e poi la palma di Miss Italia 2010.Le ragazze sono state accolte da Patrizia Mirigliani e da Milly Carlucci, alla presenza dei genitori.Sul sito ufficiale della
E’ iniziata ieri la pacifica invasione di Salsomaggiore, tradizionale cornice del concorso di bellezza più famoso d’Italia, da parte delle 255 Miss che si contendono prima l’arrivo in finale e poi la palma di Miss Italia 2010.
Le ragazze sono state accolte da Patrizia Mirigliani e da Milly Carlucci, alla presenza dei genitori.
Sul sito ufficiale della manifestazione, sempre più ricco di contenuti, si può già curiosare abbondantemente e conoscere le Miss ben prima della messa in onda.
Ma ecco il saluto alle aspiranti al titolo da parte della patron della kermesse, la Mirigliani appunto:
State vivendo giornate che non dimenticherete mai perché Miss Italia è un’esperienza meravigliosa: abbiamo testimonianze di miss che dopo decenni conservano la fascia vinta come un piccolo trofeo. Sono convinta che Miss Italia finisce per essere uno stile di vita, una specie di appartenenza che inorgoglisce chi vi partecipa. Anche la disciplina a cui sarete sottoposte fa parte delle regole del concorso, ma alla fine sarete le prime a riconoscere che è giusto così. Siamo severi, forse più dei vostri genitori, ma è il nostro modo di esprimervi affetto. Fate vedere che le donne hanno un ruolo importante in ogni campo della nostra vita, anche in un concorso di bellezza.
Miss Italia 2010 – Le Miss a Salsomaggiore