Miss Italia 2008 – La terza serata
E’ in onda, con buona pace di tutti e forte di quel 20% di share imputabile, più che altro, a una durata interminabile, è in onda, dicevo, la terza puntata di Miss Italia 2008. La formula è la stessa di ieri: trenta ragazze che si scontrano in dieci turni, tre alla volta. Una passa il
E’ in onda, con buona pace di tutti e forte di quel 20% di share imputabile, più che altro, a una durata interminabile, è in onda, dicevo, la terza puntata di Miss Italia 2008. La formula è la stessa di ieri: trenta ragazze che si scontrano in dieci turni, tre alla volta. Una passa il turno subito, una viene eliminata (ma potrà sperare nel ripescaggio dell’ultima sera) e l’altra aspetta la fine della serata in una stanzetta limbica: una terzina dantesca, insomma. Il paradiso della finale per quelle ancora in gara, il purgatorio dell’attesa e l’inferno dell’eliminazione. Mica male, per un concorso di bellezza, no?
Noi, ci perdonerete, non seguiremo la diretta come ieri sera, ci limiteremo a commentare domani. Nel frattempo, però, vi segnaliamo che sono state selezionate le 5 miss finaliste per il titolo di Miss Cinema, che sono state presentate di fronte a Anna Strasberg.
Si tratta di:
n.015 Margherita Diffido – Miss Campania
n.020 Marianna Di Martino De Cecco – Miss Sicilia
n.057 Maria Teresa Rocca – Miss Rocchetta Bellezza Lombardia
n.078 Valentina Mio – Miss Deborah Friuli Venezia Giulia
n.097 Miriam Leone – Miss Prima dell’Anno 2008
Inoltre, udite udite, sono state nominate le Miss che vincono i titoli di fascia: eccole in foto, dopo il salto!