Home Serie Tv Misfits, la terza stagione su Fox (senza Robert Sheehan)

Misfits, la terza stagione su Fox (senza Robert Sheehan)

Su Fox (canale 111 di Sky) la terza stagione di Misfits, che non avrà la presenza di Nathan, “sostituito” da un nuovo personaggio

pubblicato 4 Marzo 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 06:34


Riscirà “Misfits” ad appassionare il pubblico anche senza Nathan, uno dei suoi personaggi meglio riusciuti? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Fox (canale 111 di Sky) questa sera alle 22:45, quando debutterà la terza stagione della serie tv inglese che in breve tempo ha conquistato pubblico e critica.

Una stagione che, come detto, non avrà nel cast Robert Sheehan, uscito di scena attraverso il webisode “Vegas Baby”, che ha spiegato come Nathan abbia deciso di trasferirsi a Las Vegas con Marnie e Nathan Jr. per sfruttare il suo potere. In Inghilterra, invece, restano gli altri protagonisti, ovvero Simon (Iwan Rheon), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), Alisha (Antonia Thomas) e Kelly (Lauren Socha).

Dopo aver venduto, nell’ultima puntata andata in onda, i propri superpoteri ad un prete capace di sottrarglieli e rivenderli a proprio vantaggio, i quattro ragazzi cercano di riprendersi la propria vita, finendo i servizi sociali a cui erano stati costretti nella prima stagione. Per loro, però, i guai non sono finiti: non solo, per una serie di eventi che coinvolgeranno un nuovo personaggio, dovranno tornare a svolgere i servizi sociali, ma riceveranno nuovi poteri.

Misfits 3
Misfits 3 Misfits 3 Misfits 3

Ecco che, allora, Simon diventa preveggente, Curtis riesce a trasformarsi in un suo alter ego femminile, Kelly acquisisce l’intelligenza di un ingegnere aerospaziale ed Alisha può vedere attraverso gli occhi degli altri. Così come i poteri precedenti aveva portato i protagonisti a cacciarsi in situazioni pericolose, lo stesso accadrà anche con queste nuove capacità.

Curtis, ad esempio, sfrutterà il suo alter ego, Melissa, per tornare ad allenarsi ed incontrerà Emma, ragazza con cui aveva avuto una relazione e dalla quale scopre di non avere una buona reputazione a letto. Simon, invece, consapevole delle proprie sorti grazie alla presenza del Superhoodie -il sè stesso del futuro-, cercherà di seguire il proprio destino.

Come detto, ci sarà un nuovo personaggio, Rudy (Joseph Gilgun), che prenderà idealmente il posto di Nathan. Anche Rudy, come gli altri personaggi, ha un potere: riesce a sdoppiarsi in due identità, una più timida ed una più estroversa. Lo vedremo fin dal primo episodio, e sarà proprio lui a portare gli altri ragazzi di nuovi ai servizi sociali.

“Misfits”, in Inghilterra, continua ad essere una serie molto seguita, ottenendo anche in questa terza stagione ascolti rilevanti e, soprattutto, un forte seguito su internet. La community online di fan della serie, infatti, è molto vasta: come tutte le serie sci-fi, che si avvicinano di più ad un pubblico internet addicted, ma con la differenza che “Misfits” si fa vedere anche da coloro che non sono veri e propri appassionati del genere, grazie a personaggi realistici e divertenti, che favoriscono l’identificazione col pubblico.



Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3
Misfits 3