Miriana Trevisan, la rifatta e miracolata dell’Isola 5
Più l’Isola 5 va avanti più i sopravvissuti non hanno nulla da dirci. I personaggi scomodi hanno già alzato i tacchi, vuoi per l’inclemenza popolare vuoi per l’auto-esclusione dai giochi, e a restare in ballo sono i soliti ignavi. Ma tra i concorrenti da non sottovalutare di quest’annata così discussa c’è di sicuro lei, la
Più l’Isola 5 va avanti più i sopravvissuti non hanno nulla da dirci. I personaggi scomodi hanno già alzato i tacchi, vuoi per l’inclemenza popolare vuoi per l’auto-esclusione dai giochi, e a restare in ballo sono i soliti ignavi.
Ma tra i concorrenti da non sottovalutare di quest’annata così discussa c’è di sicuro lei, la naufraga vip diventata sorprendentemente scomoda. Miriana è la vera miracolata dell’edizione in corso, visto che negli ultimi anni di lei si era persa ogni traccia.
In più, le uniche interviste che la vedevano protagonista o riguardavano il suo passato da badante-valletta di lusso o la vedevano dichiarare guerra ai reality, sottolineando i ripetuti forfait a Fattorie e Talpe di ordinanza. Insomma, il cachet dell’Isola dopo anni di oblio deve essere stato un ottimo incentivo, senza nulla togliere alla potenza mediatica del format.
La Trevisan, in più, ha dimostrato di guadagnarsi la pagnotta, visto che con il suo fare apparentemente flemmatico e innocuo si è sorbita qualsiasi appellativo, dalla gatta morta alla serpe infida. Malgioglio e gli altri gay dichiarati del cast hanno smascherato le sue doti da ammaliatrice, mentre i suoi fidi compagni di sempre, da Cucurullo a Canonico passando per Belmondo, non riescono a resistere al suo fascino seduttivo.
A questo punto chiediamo a voi smaliziati lettori di Tvblog, che ne sapete sempre una più del diavolo, come giudicare la condotta realitistica di Miriana. E’ stata sincera o no? Ha giocato di strategia o è stata se stessa procurandosi, inevitabilmente, amici e nemici?
Una cosa è certa. In un rvm della scorsa puntata l’abbiamo vista invocare la giustizia divina a proposito dell’incidente alle tette di Victoria Petroff. Ma anche sulle sue misure taroccate, seppure collaudate in netto anticipo rispetto al naufragio, abbiamo le prove. E lei, quantomeno, è stata più fortunata nell’approfittare del bel tempo per esibire l’argenteria.
Vi lasciamo con questo video di Fatti e Rifatti tratto dalla festeggiata Striscia, di cui peraltro è stata velina. Chi glielo dice che per colpa dei mosquitos si sta perdendo il clou dei celebrativi e non campeggerà nelle foto d’anniversario?
Miriana Trevisan