Minzolini pronto per Mediaset? Crippa: “Se firmasse lo sapreste subito”
Augusto Minzolini è pronto ad approdare a Mediaset? Le voci si rincorrono da tempo, l’ex direttore del Tg1, finito ai margini della tv pubblica dopo lo scandalo delle spese pazze effettuate con la carta di credito aziendale (lui sostiene di non aver fatto nulla di male, di diverso parere la magistratura che lo accusa di
Augusto Minzolini è pronto ad approdare a Mediaset? Le voci si rincorrono da tempo, l’ex direttore del Tg1, finito ai margini della tv pubblica dopo lo scandalo delle spese pazze effettuate con la carta di credito aziendale (lui sostiene di non aver fatto nulla di male, di diverso parere la magistratura che lo accusa di peculato), potrebbe tornare in video ripartendo dalla tv commerciale.
L’ipotesi di un programma di approfondimento affidato al direttore più (apertamente) fazioso della storia del Tg1 su Canale 5 non sorprenderebbe più di tanto, ma un impegno nero su bianco ancora non c’è. Il direttore dell’informazione di Mediaset Mauro Crippa, contattato dall’AdnKronos, ha smentito che vi sia un accordo, ma l’ha fatto in un modo che lascia intendere di non poter escludere la possibilità.
Qualora Minzolini firmasse con Mediaset lo sapreste subito. Non si tengono segreti sulle firme.
Insomma, presto la tv italiana potrebbe ritrovarsi Minzolini “contro” Bruno Vespa. Il pluralismo è garantito.