Home Notizie Minivan “dentro” il Tg

Minivan “dentro” il Tg

L’abitudine tutta americana (ancora poco diffusa dalla nostre parti) degli studi televisivi con “vetrina” sulla strada a disposizione dei curiosi, che possono guardare il loro programma diretta o il loro Tg da un altro punto di vista, può avere qualche controindicazione. In condizioni normali nulla di particolarmente grave, qualche smorfia, magari un gestaccio, ma era

25 Dicembre 2007 19:24

L’abitudine tutta americana (ancora poco diffusa dalla nostre parti) degli studi televisivi con “vetrina” sulla strada a disposizione dei curiosi, che possono guardare il loro programma diretta o il loro Tg da un altro punto di vista, può avere qualche controindicazione. In condizioni normali nulla di particolarmente grave, qualche smorfia, magari un gestaccio, ma era difficile immaginare che un auto potesse “entrare” in studio.

Esattamente quanto accaduto ieri durante l’edizione del Telegiornale di un’affiliata ABC di Chicago. L’anchorman è in collegamento con un’inviata che sta per raccontare il rigido inverno dell’Illinois quando uno schianto con rumore di vetri in frantumi attrae la sua attenzione: un minivan bianco è entrato nello studio. Il tempo di gestire “l’emergenza” e la “notizia” diventa proprio il curioso incidente automobilistico. Eccovi il video.