Le anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre
Mina aiuta un professore preoccupato per il suo miglior alunno e la sua migliora amica Irene, che teme che il figlio stia facendo brutte conoscenze…
Nuovi casi, nuovi misteri, tanto caos: è la vita di Mina Settembre, che il pubblico di Raiuno ha iniziato a conoscere e che ritrova questa sera, 18 gennaio 2021, alle 21:25, con la seconda puntata. Per Mina (Serena Rossi), oltre alle difficoltà che il lavoro le pone davanti, ora c’è anche Mimmo (Giuseppe Zeno), con cui il rapporto è cambiato dopo il bacio scambiato a Capodanno.
Cosa succede nella seconda puntata di Mina Settembre?
Nel primo episodio, “Il pappice e la noce”, tra Mina e Domenico non manca l’imbarazzo una volta tornati in Consultorio. Tra i due, però, c’è poco tempo per pensare al bacio: Mina, infatti, deve aiutare un professore, che le chiede aiuto perché preoccupato per il suo miglior allievo, Thomas, un vero talento nella musica che è finito in un brutto giro.
Nel secondo episodio, “Ansia da prestazione”, a chiedere aiuto a Mina, questa volta, è Irene (Christiane Filangieri): la donna, infatti, teme per suo figlio Gianluca (Francesco Di Napoli), che si è innamorato di una ragazza più grande e furba di lui, che potrebbe portarlo sulla cattiva strada. Quando da casa spariscono dei soldi, Irene teme che il ragazzo li abbia presi per comprare della droga.
Mina Settembre, streaming
E’ possibile vedere Mina Settembre in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.