Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la Littizzetto e strappa una promessa a Montezemolo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la Littizzetto e strappa una promessa a Montezemolo

A Che fuori tempo che fa Milly Carlucci invita ufficialmente Luciana Littizzetto alla prima puntata di Ballando con le stelle

pubblicato 7 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:09

L’amo è stato gettato, ora c’è da vedere se il destinatario ‘abboccherà’. Milly Carlucci ha invitato ufficialmente Luciana Littizzetto alla prima puntata di Ballando con le stelle e lo ha fatto a Che fuori tempo che fa, sfruttando la possibile complicità di Fabio Fazio.

Lei adesso qui non c’è, la tua complice, nonché, compagna, aguzzina o vittima. Le puoi portare un messaggio da parte mia? Potrebbe venire come ballerina per una notte a Ballando? Ha un formato compatto che è perfetto per essere ballerina. Se lei può per la prima puntata, io l’aspetto.

La tredicesima edizione della trasmissione prenderà il via nel marzo 2018, ma Milly è già al lavoro per la composizione del cast. In tal senso, durante il premio Tartufo d’Oro a Sant’Angelo in Vado un approccio è stato tentato addirittura con Luca Cordero di Montezemolo, che non avrebbe chiuso le porte alla possibilità di diventare un concorrente dello show.

Sì, ha accettato di fronte a un pubblico, poi non so cosa vorrà fare e se intende tirarsi indietro rispetto a una promessa fatta davanti ad un pubblico o meno. Quindi ci sarà, speriamo che ci sia.

La conduttrice ha poi ricordato i suoi inizi a L’Altra Domenica: “Tutto è cominciato con Arbore, senza di lui non sarebbe successo niente. C’è stato un periodo in cui tutti avevamo dei sogni morali, politici e ideali. Ti facevano pensare di poter conquistare il mondo. Cosa è rimasto di tutto questo?”.

Seduta al tavolo di fianco a Walter Veltroni, la Carlucci ha inoltre ricordato il suo arrivo a Roma: “Andai ad abitare in via Fani, la via dell’attentato ad Aldo Moro. Era un’Italia che, se oggi ci pensi, vorresti mostrarla ai ragazzi di oggi per far capire loro un sacco di cose”.

Ballando con le StelleMilly Carlucci