Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci: “Natalia Titova l’abbiamo creata noi dal nulla. Simona Ventura? Ci siamo sentite troppo tardi!” (VIDEO)
Milly torna a parlare di mercato televisivo e delle “offerte fantasmagoriche” a cui la Rai deve rinunciare
Nelle scorse ore vi abbiamo proposto le dichiarazioni che Milly Carlucci ha rilasciato a Blogo a proposito dei casi Selvaggia Lucarelli e Maria De Filippi. In questa sede diamo conto con un video che trovate in apertura di post di quanto detto dalla conduttrice di Ballando con le stelle in merito a Simona Ventura e Natalia Titova. La prima era in lizza per gareggiare nella nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1 in partenza domani, dopo aver vestito i panni di giurata a Notti sul ghiaccio. Ma alla fine ha preferito naufragare sull’Isola dei famosi. La seconda già da qualche mese è entrata nel cast fisso dei docenti di Amici 15:
Non è stato un addio. Ha fatto parte della nostra famiglia. È stata con noi anche quando era incinta e non poteva ballare, abbiamo cercato il modo di tenerla dentro. Ha avuto un’offerta molto allettante quando noi non avevamo il cast ancora chiuso né avevamo scelto i maestri. Quindi io in quel momento non avevo un’offerta da fare a Natalia; sono stata molto contenta che abbia avuto un’offerta interessante e professionale da un programma importante perché noi l’abbiamo creata dal nulla nel senso che a Ballando abbiamo creato personaggi in uno sport che il pubblico italiano non sceglie di primo acchito.
Per caso avete notato qualche frecciatina nei confronti della coreografa russa naturalizzata italiana? In ogni caso Milly ha parlato anche del talent-mercato, versione televisiva del calciomercato. Ed è tornata a denunciare una sorta di penalizzazione a dispetto delle tv private:
La Rai non è sul mercato con le offerte fantasmagoriche. Noi abbiamo un calmiere, una nostra tabella di possibilità di spesa. Non facciamo calciomercato.