Home Amazon Prime Video Milan-Napoli di Champions League: stasera in diretta in esclusiva su Prime Video

Milan-Napoli di Champions League: stasera in diretta in esclusiva su Prime Video

Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League, questa sera in diretta su Prime Video. Ecco la programmazione tv completa

12 Aprile 2023 12:31

Dopo la vittoria dell’Inter di ieri, che ha messo una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali vincendo in casa del Benfica con il risultato di 2-0, questa sera, andrà in scena il primo atto del derby italiano dei quarti di finale dell’edizione 2022-2023 della UEFA Champions League ossia Milan-Napoli.

I rossoneri allenati da Stefano Pioli giocheranno l’andata dei quarti di finale contro gli azzurri allenati da Luciano Spalletti in casa, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Lo scorso 2 aprile, Milan e Napoli si sono affrontate in campionato, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con i rossoneri che hanno portato a casa i tre punti con un roboante 4-0. In Champions League, però, sarà tutta un’altra storia.

Tornando alla giornata di ieri, oltre alla vittoria dei nerazzurri, è da registrare anche la schiacciante vittoria del Manchester City in casa contro il Bayern Monaco, con il risultato di 3-0. Anche i citizens di Pep Guardiola, quindi, come l’Inter, sono quasi certi del passaggio alle semifinali.

Milan-Napoli andrà in onda in esclusiva su Prime Video, a partire dalle ore 21. Il pre-partita, condotto da Giulia Mizzoni, con la partecipazione di Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro, avrà inizio alle ore 19:30. La partita sarà commentata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.

Il match sarà visibile anche per i clienti Sky (abbonati al servizio Amazon Prime) attraverso l’app di Prime Video presente su Sky Q e Sky Glass.

L’altro quarto di stasera, invece, sarà Real Madrid-Chelsea che andrà in onda sui canali Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Il fischio d’inizio sarà sempre alle ore 21.

La telecronaca di Real-Chelsea sarà a cura di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo, troveremo Giorgia Cenni.

Gli studi Champions League Show, condotti da Anna Billò, con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Mario Giunta, infine, andranno in onda alle ore 20, alle ore 23 e alle ore 24 (Champions League Show-After Party), su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Amazon Prime Video