Milan-Napoli di Champions League: stasera in diretta in esclusiva su Prime Video
Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League, questa sera in diretta su Prime Video. Ecco la programmazione tv completa
Dopo la vittoria dell’Inter di ieri, che ha messo una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali vincendo in casa del Benfica con il risultato di 2-0, questa sera, andrà in scena il primo atto del derby italiano dei quarti di finale dell’edizione 2022-2023 della UEFA Champions League ossia Milan-Napoli.
I rossoneri allenati da Stefano Pioli giocheranno l’andata dei quarti di finale contro gli azzurri allenati da Luciano Spalletti in casa, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Lo scorso 2 aprile, Milan e Napoli si sono affrontate in campionato, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con i rossoneri che hanno portato a casa i tre punti con un roboante 4-0. In Champions League, però, sarà tutta un’altra storia.
Tornando alla giornata di ieri, oltre alla vittoria dei nerazzurri, è da registrare anche la schiacciante vittoria del Manchester City in casa contro il Bayern Monaco, con il risultato di 3-0. Anche i citizens di Pep Guardiola, quindi, come l’Inter, sono quasi certi del passaggio alle semifinali.
Milan-Napoli andrà in onda in esclusiva su Prime Video, a partire dalle ore 21. Il pre-partita, condotto da Giulia Mizzoni, con la partecipazione di Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro, avrà inizio alle ore 19:30. La partita sarà commentata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Fernando Siani e Alessandro Alciato.
Il match sarà visibile anche per i clienti Sky (abbonati al servizio Amazon Prime) attraverso l’app di Prime Video presente su Sky Q e Sky Glass.
L’altro quarto di stasera, invece, sarà Real Madrid-Chelsea che andrà in onda sui canali Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Il fischio d’inizio sarà sempre alle ore 21.
La telecronaca di Real-Chelsea sarà a cura di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo, troveremo Giorgia Cenni.
Gli studi Champions League Show, condotti da Anna Billò, con la partecipazione di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Mario Giunta, infine, andranno in onda alle ore 20, alle ore 23 e alle ore 24 (Champions League Show-After Party), su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.