Milan-Juventus, finale Coppa Italia in diretta su Rai1
Milan-Juventus in diretta tv e streaming: ecco tutti gli appuntamenti
UPDATE: La Gialappa’s su Facebook smentisce la notizia della telecronaca su RaiSport 1 della finale di Coppa Italia.
Questa sera allo stadio Olimpico di Roma (tutto esaurito, 67.123 spettatori, incasso vicino ai 4 milioni di euro) andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. La partita, che avrà inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Rai HD. Telecronaca affidata a Gianni Cerqueti, con commento tecnico di Paolo Tramezzani e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, Bruno Gentili, Amedeo Goria e Stefano Mattei. Da segnalare una novità: su Raisport 1 la gara sarà commentata dalla Gialappa’s Band.
Il match, ultimo atto della stagione calcistica italiana 2015/2016, sarà preceduto dalle 19.30 su RaiSport 1 da un ampio prepartita condotto da Andrea Fusco con Massimo Orlando direttamente dallo stadio Olimpico di Roma. Dopo il fischio finale, dalle 22:45, su Rai 1 e Rai HD post partita con interviste e approfondimenti. Alle 23.40 su Raisport 1 l’appuntamento con Zona 11 p.m. condotta da Marco Mazzocchi. La premiazione si svolgerà con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta e il presidente di Telecom Italia Giuseppe Recchi.
Lo spettacolo calcistico sarà preceduto, dalle 18, dall’intrattenimento musicale a cura di Radio Italia. Prima del fischio d’inizio prevista l’esibizione di Lorenzo Fragola che canterà anche l’inno di Mameli.
Tra le emittenti estere presenti allo stadio TTnet, Abudhabi Media, Direct TV, Betv e Playsport. 29 telecamere HD dislocate all’interno dell’Olimpico.
Di seguito trovate tutte le indicazioni per seguire in tv Milan-Juventus, anche dall’estero.
Milan-Juventus in diretta su Rai1 e Mediaset Italia
Milan-Juventus in diretta su Rai1 e Rai HD dalle 20.45 (diretta streaming sul portale della Rai)
Telecronaca: Gianni Cerqueti e Paolo Tramezzani
Inviati: Alessandro Antinelli, Bruno Gentili, Amedeo Goria e Stefano Mattei.
Dagli italiani all’estero la finale di Coppa Italia sarà visibile in diretta mondiale su Mediaset Italia, canale presente nel bouquet di emittenti di ogni parte del mondo (Austria, Brasile, Congo, Cuba, Cipro, Svezia, Thailandia Turchia, Emirati Arabi, Stati Uniti, Perù…), anche in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.
Milan-Juventus in diretta su Mediaset Italia
Telecronaca: Ricky Buscaglia.
Inviati: Gianni Balzarini, Carlo Pellegatti