Mike & Molly, la terza stagione da stasera su Joi
Su Joi di Mediaset Premium la terza stagione di Mike & Molly: i protagonisti saranno alle prese con nuove situazioni.
E’ sicuramente una delle coppie più dolci del piccolo schermo, e la loro storia continua a far ridere il pubblico americano: la terza stagione di “Mike & Molly”, in onda da questa sera alle 21:40 su Joi di Mediaset Premium, segue ancora le avventure dei due protagonisti, alle prese ora con una nuova fase del loro rapporto.
-Attenzione: spoiler-
Dopo il matrimonio celebrato nell’ultima puntata andata in onda, Mike (Billy Gardell) e Molly (Melissa McCarthy) si godono la luna di miele a Parigi, che conquisterà lui. Lei, invece, è preoccupata su come stanno andando le cose a casa, con sua madre Joyce (Swoosie Kurtz), il suo compagno Vince (Louis Mustillo) e sua sorella Victoria (Katy Mixon).
Per i due, però, è tempo di tornare alle solite vite, con il desiderio di avere un figlio. In questa stagione Mike e Molly proveranno ad avere un bambino, creando una serie di situazioni nelle quali i due proveranno vari metodi per aumentare le probabilità di diventare genitori.
Carl (Reno Wilson), intanto, è impaziente per il ritorno del collega, soprattutto dal momento che il suo sostituto sta diventando eccessivamente invadente. Il poliziotto, però, dovrà anche fare una scelta relativa alla sua situazione con Christina (Holly Robinson Peete), mentre il Capitano Murphy (Gerald McRaney), proporrà a Mike un avanzamento di carriera.
Rivedremo, inoltre, il cameriere Samuel (Nyambi Nyambi); Rosetta (Cleo King), la nonna di Carl; Peggy (Rondi Reed), la madre di Mike, per cui ci sarà un po’ più di romanticismo ed Harry (David Anthony Higgins), nuovo amico dei protagonisti all’Obesi Anonimi, ancora preso da Victoria.
In onda il lunedì sera sulla Cbs, “Mike & Molly” continua a divertire il pubblico con il suo mondo fatto di semplice ironia e personaggi che sanno andare oltre l’apparenza. Gli ascolti dei nuovi episodi confermano il successo della serie, con circa dieci milioni di telespettatori di media.