Micol Ronchi sbarca al cinema con Michele Placido
Micol Ronchi, la coniglia del Chiambretti Night, farà il suo debutto da attrice nel nuovo film di Pasquale Falcone “Il profumo dei gerani“. La sexy valletta con le orecchie lanciata da Piero Chiambretti cerca così un lancio cinematografico interpretando il ruolo minore di Selvaggia Impero, la figlia dell’editore del giornale per il quale il protagonista,
Micol Ronchi, la coniglia del Chiambretti Night, farà il suo debutto da attrice nel nuovo film di Pasquale Falcone “Il profumo dei gerani“. La sexy valletta con le orecchie lanciata da Piero Chiambretti cerca così un lancio cinematografico interpretando il ruolo minore di Selvaggia Impero, la figlia dell’editore del giornale per il quale il protagonista, un giornalista di cronaca nera, scrive.
Anche sul grande schermo Micol sarà una ragazza spregiudicata e viziata, proprio una come lei che può “stimare” insieme il regista erotico Tinto Brass e il Cardinal Tonini, per intenderci.
Nel film accanto a lei (anche se sarebbe meglio dire il contrario) anche Michele Placido e Maurizio Casagrande, il trampolino ideale per provare a sfondare nel mondo del cinema.