Michiko to Hatchin: nuovo anime targato Manglobe
E’ arrivata da poco in tv in Giappone, si intitola Michiko to Hatchin. Si tratta della nuova produzione dello studio Manglobe diretta da Yamamoto SayoHatchin. A prima vista sembra ambientata in Sud America e si presenta come una serie che ha come caratteri dominanti l’action e il viaggio (un road movie come Samurai Champloo, altro
E’ arrivata da poco in tv in Giappone, si intitola Michiko to Hatchin. Si tratta della nuova produzione dello studio Manglobe diretta da Yamamoto SayoHatchin. A prima vista sembra ambientata in Sud America e si presenta come una serie che ha come caratteri dominanti l’action e il viaggio (un road movie come Samurai Champloo, altro anime della Manglobe).
La serie é arricchita da una trascinante colonna sonora, e presenta come protagonista una coppia insolita di ragazze composta dall’affascinante criminale Michiko e dalla ragazzina Hatchin che ha un sogno nel cassetto: fuggire dalle quattro mura di casa, dai genitori adottivi troppo severi, e vivere liberamente, anche se pensa che abbia poche possibilità per realizzarlo. L’incontro con Michiko sarà travolgente. La determinata Michiko attraente, ottimista, dotata di una forza straordinaria, agisce istintivamente e si muove anche in maniera insensata per realizzare i suoi obiettivi. Riesce addirittura a distruggere una prigione da cui nessuno era mai riuscito a fuggire. Sarà l’occasione per incontrare Hatchin.
Le due ragazze dalle personalità incompatibili si uniscono, così, in una fuga impossibile ed eccitante verso la libertà. Guardate il trailer. Qui, invece, c’è l’ultimo promo che gira su Famitsu. Sembra emozionante, l’animazione é eccellente e ricorda le atmosfere e il pathos dei film di Tarantino.