Michelle Hunziker si riavvicina a casa: la tv tedesca pronta ad investire sulla bionda svizzera per due show. Lo rivela “Bild”
Va tutto bene per Michelle Hunziker: lo statuario fisico tiene, l’amore c’è, il cinepanettone è assicurato pure quest’anno, per la gioia di chiunque voglia male al cinema italiano, e Bibi Ballandi ha pensato a lei come front-girl di un nuovo show televisivo. Cosa chiedere di più dall’esistenza? Il quotidiano tedesco “Bild” dice la propria, suggerendo
Va tutto bene per Michelle Hunziker: lo statuario fisico tiene, l’amore c’è, il cinepanettone è assicurato pure quest’anno, per la gioia di chiunque voglia male al cinema italiano, e Bibi Ballandi ha pensato a lei come front-girl di un nuovo show televisivo. Cosa chiedere di più dall’esistenza? Il quotidiano tedesco “Bild” dice la propria, suggerendo la molto più che concreta possibilità che la show girl un po’ svizzera e un po’ italiana torni sulla tv teutonica: “Finalmente la tv tedesca torna ad essere sexy”, ha titolato il giornale, famoso per i pettegolezzi e le indiscrezioni.
Michelle sarebbe in trattative con l’emittente privata Rtl per un grande show serale. La portavoce di Rtl, Anke Eickmeyer, ha confermato allo stesso “Bild” l’imminente buon esito del progetto:
“Nel settore dello show saremmo molto lieti di lavorare di nuovo insieme a Michelle Hunziker, ma non c’è ancora nulla di definito”.
Sembrerebbe, inoltre, che la Hunziker sia anche in trattative per condurre il programma “Let’s Dance”, la variante tedesca di “Ballando sotto le stelle”. Dove troverà il tempo per il piccolo schermo italiano?