Michelle Hunziker presenterà per due anni “Wetten, daß”, Scommettiamo che? , versione tedesca su ZDF
E’ incredibile Michelle Hunziker: non contenta del successo italiano approda a ZDF, il secondo canale tedesco, per presentare uno degli show più visti in Europa, “Wetten, daß”, il cui format originale diede vita al nostro “Scommettiamo che?”, cavallo di battaglia di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci nell’talica tv degli anni ’90. Tvblog aveva anticipato ad
E’ incredibile Michelle Hunziker: non contenta del successo italiano approda a ZDF, il secondo canale tedesco, per presentare uno degli show più visti in Europa, “Wetten, daß”, il cui format originale diede vita al nostro “Scommettiamo che?”, cavallo di battaglia di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci nell’talica tv degli anni ’90.
Tvblog aveva anticipato ad agosto la svolta televisiva tedesca della svizzera Michelle. Il debutto è previsto per il 3 ottobre, data importantissima in Germania, perchè si celebra la Riunificazione. Dunque Michelle presenterà, per due anni, con Thomas Gottschalk lo show del giovedì sera, seguito anche in Austria e nella Svizzera tedesca e il suo ruolo sarà quello di una presentatrice spontanea e divertente.
Scrive il Bild:
E’ la piu’ bella notizia televisiva dell’anno: una donna da sogno rende ancora più bella la trasmissione televisiva tedesca di maggior successo.
[Via | Ticino on Line, Prima on line]