Michelle Hunziker nuova conduttrice di Scherzi a parte?
Secondo il settimanale Diva e donna, dovrebbe essere Michelle Hunziker una delle protagoniste della prossima edizione di Scherzi a parte su Canale5. Non come vittima di qualche perfido scherzo (come già accaduto in passato), bensì come conduttrice della trasmissione, affiancata da uno o più partner non ancora identificati. Si tratta di un’indiscrezione non confermata, mentre
Secondo il settimanale Diva e donna, dovrebbe essere Michelle Hunziker una delle protagoniste della prossima edizione di Scherzi a parte su Canale5. Non come vittima di qualche perfido scherzo (come già accaduto in passato), bensì come conduttrice della trasmissione, affiancata da uno o più partner non ancora identificati. Si tratta di un’indiscrezione non confermata, mentre è certa invece la data di partenza dello show, ossia il prossimo 9 gennaio.
Scherzi a parte sarebbe quindi l’ennesima trasmissione di questa stagione televisiva 2008/2009 ad avere come padrona di casa la Hunziker sull’ammiraglia Mediaset, dopo Paperissima, attualmente in onda, e Striscia la notizia, dove come di consueto Michelle si alternerà ad Enzo Iachetti a fianco del buon Ezio Greggio. Il tutto, a conferma del fatto che la show-girl svizzera è considerata dai vertici della rete uno dei volti di punta, indispensabile per la buona riuscita di trasmissioni di genere “divertente”.
E visto che siamo in argomento, in attesa di ulteriori notizie sulla prossima edizione di Scherzi a parte, vi proponiamo il video dell’imitazione della Hunziker fatta da Elisabetta Canalis ad Artù (ne abbiamo parlato anche qualche giorno fa). Simpatica e ironica o volgare e sciocca per i “maltrattamenti” ad un barbone e ad un anziano, come ha lamentato qualcuno? A voi il giudizio.