Michelle Hunziker finisce in ospedale: si fa male durante la registrazione di Supertalent in Germania
Michelle Hunziker è finita in ospedale a causa di un infortunio subito durante la registrazione del programma tedesco Supertalent
Michelle Hunziker è rimasta ferita ieri nel corso della registrazione di una puntata del programma Supertalent, della televisione tedesca Rtl. La Hunziker, che nel programma è una dei tre componenti della giuria insieme con Thomas Gottshalk e Dieter Bohlen, è rimasta infortunata a causa della prova di un concorrente.
L’uomo, infatti, doveva tenere con i denti una corda, sulla quale la showgirl svizzera avrebbe dovuto dondolarsi come se si trovasse su un’altalena. Il concorrente, però, non ha resistito: la Hunziker, infatti, è caduta a terra, colpendo sia la testa che la schiena: un brutto colpo, visto che Michelle si trovava praticamente sospesa in aria.
Qualche momento di tensione in studio, prima che la stessa Hunziker si rialzasse e, dopo un’imprecazione in italiano, rassicurasse tutte le persone presenti in studio: “Es ist alles gut, es ist alle okay”, “Va tutto bene”. In seguito, Michelle si è recata al pronto soccorso dove è stata tenuta per un paio d’ore in osservazione: le sono state riscontrate un’ammaccatura all’osso sacro e una commozione cerebrale.
La puntata verrà trasmessa il prossimo 15 settembre. Intervistata dalla Bild, la Hunziker ha ammesso di avere ancora mal di testa e qualche livido.
Foto | © TMNews
Non è la prima volta che la presentatrice di Striscia la Notizia deve fare i conti, in Germania, con un incidente durante la registrazione di una trasmissione: era già avvenuto nel 2010, quando durante la diretta di “Wetten Dass…?“, la versione tedesca del classico “Scommettiamo che…?“ (in onda sulla ZDF), un giovane, impegnato nella scommessa di riuscire a saltare delle auto in corsa con degli speciale trampoli elastici, non è riuscito ad evitare una Audi guidata dal padre.