Home Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis “fanno pace” a Paperissima

Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis “fanno pace” a Paperissima

Elisabetta Canalis ha scatenato “un caso” con l’imitazione della collega Michelle Hunziker (nel link, il video), anche se fortunatamente le proteste sui contenuti si sono spente sul nascere, o meglio, non sono state considerate se non nell’immediato. Va sottolineato che tali critiche non arrivavano dal soggetto preso di mira, ossia la Hunziker, ma da una

27 Novembre 2008 14:04



Elisabetta Canalis ha scatenato “un caso” con l’imitazione della collega Michelle Hunziker (nel link, il video), anche se fortunatamente le proteste sui contenuti si sono spente sul nascere, o meglio, non sono state considerate se non nell’immediato. Va sottolineato che tali critiche non arrivavano dal soggetto preso di mira, ossia la Hunziker, ma da una politica che probabilmente voleva godere di qualche minuto di popolarità. A scanso di equivoci però, e a dimostrazione del fatto che la diretta interessata non ha avuto alcun risentimento per l’ironica imitazione, Elisabetta Canalis è stata invitata a Paperissima e per l’occasione riproporrà proprio la sua versione di Michelle.

Sarà quindi la soubrette, reduce dall’esperienza di Artù con Gene Gnocchi, una delle protagoniste della settima puntata di Paperissima, in onda domani sera su Canale5. Con lei sul palco del programma, Claudio Amendola, che si trasformerà nell’affascinante 007 James Bond e la coppia comica formata da Ficarra e Picone che tenterà di collegare, in maniera ardita, Milano alla Sicilia. Michelle Hunziker e Gerry Scotti inoltre rivivranno, in chiave ironica, la storia d’amore tra Antonio e Cleopatra.

Tutto è bene quel che finisce bene insomma, anche se trovare qualcosa di volgare o parlare di “maltrattamenti” in una delle uniche cose riuscite della carriera della Canalis post Striscia la notizia, è veramente peggio che sparare sulla croce rossa.

Canale 5Gerry ScottiMichelle Hunziker