Michelle Hunziker è in salvo: arrestato il suo (ennesimo) stalker
Tutto è bene quel che finisce bene per Michelle Hunziker, da sempre in prima linea contro la violenza sulle donne. Dopo decine di e-mail piene di minacce e continui pedinamenti, è stato arrestato a Genova l’uomo da tempo sospettato di stalking nei confronti della soubrette. Il colpevole, di 48 anni, era in platea al Politeama
Tutto è bene quel che finisce bene per Michelle Hunziker, da sempre in prima linea contro la violenza sulle donne. Dopo decine di e-mail piene di minacce e continui pedinamenti, è stato arrestato a Genova l’uomo da tempo sospettato di stalking nei confronti della soubrette. Il colpevole, di 48 anni, era in platea al Politeama genovese per seguire lo spettacolo e fissava insistentemente l’attrice.
La showgirl aveva presentato una querela alla Procura di Milano il 16 settembre scorso, dopo che qualche giorno prima, il 30 agosto, aveva ricevuto in un albergo a Senigallia (Ancona) un cesto contenente, oltre a dei biglietti religiosi, una lettera inviata alla figlia minorenne.
Lo stalker, offertosi inizialmente come suo bodyguard, aveva cominciato a perseguitarla a febbraio, pedinandola e riempiendola di insulti via mail come ‘ti sfregio la faccia’, ‘putt.’. In passato si era già macchiato di sequestro della sua ex-fidanzata. Per fortuna a Michelle è andato tutto per il meglio, visto che in passato era già stata vittima di altri ‘maniaci ossessivi’. Le diamo tutta la nostra solidarietà: su certe cose non si scherza.
Via | Repubblica