Michelle Hunziker contro Miss Italia
Michelle Hunziker è spaventata da quel che c’è dietro a Miss Italia. Lo scrive Adnkronos, riportando un’intervista rilasciata dalla Hunziker al settimanale “Chi”.Le dichiarazioni della Hunziker lasciano intendere che le ragazze potrebbero senza problemi cedere a compromessi pur di arrivare chissà dove. E rincara la dose: A volte rimango sconvolta quando le mamme mi portano
Michelle Hunziker è spaventata da quel che c’è dietro a Miss Italia. Lo scrive Adnkronos, riportando un’intervista rilasciata dalla Hunziker al settimanale “Chi”.
Le dichiarazioni della Hunziker lasciano intendere che le ragazze potrebbero senza problemi cedere a compromessi pur di arrivare chissà dove. E rincara la dose:
A volte rimango sconvolta quando le mamme mi portano le loro figlie e chiedono una raccomandazione. Capisco che c’è un problema di fondo. Ho appena rivisto ‘Bellissima’, il film con Anna Magnani, e in cinquant’anni non è cambiato niente.
A questo punto è lecito attendersi, da un momento all’altro, una reazione da parte della Mirigliani che, immaginiamo, ci terrà a difendere il buon nome del concorso e a sottolineare come tutto sia più che pulito a Miss Italia.
Ammesso e non concesso che a Miss Italia lo sia, sarà lecito chiedersi se lo sia anche nel backstage, seguendo il ragionamento della Hunziker, no?