Michelle Hunziker con Daniele Pecci (e contro Baudo)
Ormai è assodato: Michelle Hunziker ci prende tutti per fessi, facendoci credere che basti un sorriso a 360° denti per approdare nell’Olimpo dei professionisti. L’ennesima caduta di stile che la riguarda (subito dopo il video alla Paris Hilton per intenderci) è quella che la vede offesa per non essere stata richiamata a Sanremo. Per questo
Ormai è assodato: Michelle Hunziker ci prende tutti per fessi, facendoci credere che basti un sorriso a 360° denti per approdare nell’Olimpo dei professionisti.
L’ennesima caduta di stile che la riguarda (subito dopo il video alla Paris Hilton per intenderci) è quella che la vede offesa per non essere stata richiamata a Sanremo. Per questo motivo, secondo Novella 2000, avrebbe addirittura litigato con Pippo Baudo.
Lui le avrebbe telefonato a Formentera avvisandola che i vertici Rai non avrebbero gradito un suo ritorno al Festival (e apprezziamolo, no, visto che non tutti hanno il tempo per fare questo tipo di telefonate) . Lei sembrava aver incassato il colpo, ma poi si è negata al telefono a Pippo.
Posto che una stessa primadonna, per due anni di fila all’Ariston, non si è mai vista, c’è qualche particolare degno di nota che ha reso memorabile la sua presenza sanremese? L’anno scorso Michelle aveva il privilegio di sfatare il mito della valletta muta con un ruolo di co-conduttrice, come fu per la Clerici con Bonolis. E invece l’abbiamo vista cimentarsi nel musical in playback o dare pessime prove delle proprie capacità canore in assoli imbarazzanti.
A parte questo, sappiamo che è stata ben pagata, fin troppo per ripetere lo stesso errore, senza – fondalmentalmente – far nulla.
Prendersela con Baudo che ha creduto in lei regalandole il sogno di un Festival – che è già tanto fare una sola volta nella vita – è incredibile.
Poi c’è questo amorazzo con Daniele Pecci che sa di tarocco eppure fa pubblicità. La Hunziker né conferma né smentisce, come ai tempi della maga Berghella, della cena con Simone Inzaghi, della liason con Timothy Snell. Ma si può mai sapere quando nè sceglierà uno non famoso per non finire sbattuta in copertina?
Per una che da anni si dispera di essere tormentata dal gossip, sembra che non ci siano molte alternative (considerata l’onerosa eredità di un matrimonio con Eros Ramazzotti).
Unendo tutti questi tasselli, viene da pensare che quella Iena Ridens di Michelle non sia molto diversa dalle veline dall’altra parte del bancone, visto che non basta nascondersi dietro l’istituzionalità di Gerry Scotti e la battuta pronta di Ezio Greggio per essere una conduttrice a tutti gli effetti.
Ci ha infinocchiato proprio bene in tutti questi anni, non c’è che dire.