Micheal Emerson in The Office (o True Blood)?
“The Office” o “True Blood”? Qualsiasi sia il “dopo-Lost” per Michael Emerson, uno degli attori più apprezzati della serie della Abc, il suo ingresso in una serie già esistente creerebbe scompiglio sia tra i suoi fan che tra i telespettatori della serie stessa. E se l’attore, per ora, resta disoccupato, circolano delle voci che lo
“The Office” o “True Blood”? Qualsiasi sia il “dopo-Lost” per Michael Emerson, uno degli attori più apprezzati della serie della Abc, il suo ingresso in una serie già esistente creerebbe scompiglio sia tra i suoi fan che tra i telespettatori della serie stessa. E se l’attore, per ora, resta disoccupato, circolano delle voci che lo vedono in trattative per un ruolo di tutto rispetto.
Trattasi del sostituto di Michael Scott in “The Office”. Steve Carell, infatti, lascerà lo show della Nbc alla fine della settima stagione, ed in queste settimane si discute già su chi potrebbe essere il suo sostituto. Molti nomi sono stati fatti, e lunga è la lista dei candidati presi in considerazione. Tra questi, appunto, ci sarebbe anche Emerson.
Intervistato da Michael Ausiello, l’attore ha confermato di aver sentito queste voci ma ha anche espresso i suoi dubbi su una possibile partecipazione alla serie. “Non succederà”, ha detto Emerson, “perchè la gente che prende decisioni del genere ha una lista di attori interessati da anni, ed è una lunga lista, e probabilmente non mi include. Pensate a chi lo sostituirà: c’è davvero qualcuno che voglia farlo? L’opportunità per un’umiliazione ed il fallimento è così grande”. Eppure, alla domanda “Quindi se te lo proponessero rifiuteresti?”, ha risposto “No, non l’ho mai detto…”.
C’è un’altra serie, però, in cui i fan lo vedrebbero bene, ovvero “True Blood”, ma non tanto per il clima dark dello show quanto, piuttosto, per il fatto che nel cast c’è Carrie Preston (con lui nella foto), interprete di Arlene e moglie, nella vita reale, di Emerson. In tanti, insomma, vorrebbero vederli lavorare insieme. All’attore l’idea piace, ma ha anche detto che non ci sono stati contatti seri a riguardo, anche se già scherza su chi potrebbe interpretare:
“Potrei essere un contabile educato che viene fatto a pezzi da degli esseri sovrannaturali. La gente potrebbe prendere i miei resti e mettterli in una scodella”.
Per ora, dunque, nulla di certo, così come resta nel dubbio l’idea di tornare a lavorare con Terry O’ Quinn, proposta che i due hanno pensato seriamente di realizzare per il futuro.
[Via EntertainmentWeekly]