Home Serie Tv Michael Ausiello su Twitter: “Un noto personaggio di una serie molto popolare morirà”

Michael Ausiello su Twitter: “Un noto personaggio di una serie molto popolare morirà”

Michael Ausiello scrive che un personaggio noto di una serie tv uscirà di scena nei prossimi mesi. Chi sarà?

pubblicato 27 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:53


Gli spoiler viaggiano anche su Twitter, e lo sa bene Michael Ausiello, esperto nel settore, che non solo “tormenta” i fan delle serie tv con anticipazioni succose attraverso il suo TvLine, ma ora usa anche i cinguettii delle rete per incuriosire i telespettatori.

Lo vedete in alto. il tweet che nelle scorse ore il giornalista ha pubblicato:

“Esclusivo: una serie di successo è pronta a fare fuori [Attenzione spoiler]”

Il richiamo, ovviamente, è alla news sul sito dove, però, le informazioni in più sono poche. Da quel che leggiamo, pare che una serie drama molto popolare, nei prossimi mesi, perderà uno dei suoi personaggi principali, uno per cui, scrive Ausiello, “è dura immaginare lo show senza di lui/lei”. Oltre a questo, apprendiamo che l’attore/attrice in questione non avrebbe gradito il modo in cui il suo personaggio viene eliminato, stando a quanto dice una fonte:

Derek Sheperd Bree Van Der Kamp

“C’è un sacco di tensione sul set, perchè […] non è felice di come verrà fatto fuori”.

Si tratta, insomma, di un’uscita che farà molto discutere, sia perchè il personaggio è molto amato dal pubblico, sia perchè con questa decisione gli autori dimostrano un grande coraggio nel voler proseguire lo show senza uno dei loro “pezzi forti”. E, sul web, impazza il toto-personaggio. A cui, ovviamente, partecipiamo anche noi.

Proviamo a fare qualche nome, prendendo in considerazione anche alcuni ipotesi dei lettori americani:

Derek Sheperd (Patrick Dempsey) in “Grey’s anatomy”: è indubbiamente uno dei personaggi più noti della serie, e la sua uscita potrebbe provocare una caduta negli ascolti. Ma lo stesso attore aveva dichiarato che l’ottava stagione per lui sarebbe stata l’ultima…

James Wilson (Robert Sean Leonard) in “Dr. House”: la serie potrebbe essere al suo ultimo anno, e dopo l’uscita della Cuddy (Lisa Edelstein), quella di Wilson potrebbe segnare il colpo di grazia per il protagonista, portandolo a compiere un gesto estremo nonchè degno di un finale col botto;

Bree Van Der Kamp (Marcia Cross) in “Desperate Housewives”: sebbene il creatore della serie abbia detto che le quattro protagoniste alla fine dell’ultima stagione saranno salve, la storyline di Bree sembra non essere a suo favore, anzi…

Nick Stokes (George Eads) in “Csi”: il post di Ausiello potrebbe contenere alcuni indizi a suo favore, come l’uso del verbo “stoke” (“Aizzare”) o la correzione da “Grinch” e “San Nick”.