Home Enrico Mentana Mentana sfratta Eccezionale Veramente per un Bersaglio Mobile da prime time sul caso Consip

Mentana sfratta Eccezionale Veramente per un Bersaglio Mobile da prime time sul caso Consip

[img src="https://media.tvblog.it/9/933/bersaglio-mobile.jpg" alt="bersaglio-mobile.jpg" size="large" id="1417386"]

pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:41

L’attualità politico-giudiziaria fa slittare il talent comico di La7: cosa bolle in pentola nella redazione di Mentana?

Enrico Mentana annuncia a sorpresa uno speciale Bersaglio Mobile dedicato al caso Consip: una notizia in sé interessante, visto che la programmazione degli approfondimenti del direttore di La7 è random e legata alla stretta attualità politica, e ancor di più perché lo speciale di Mentana va in onda domani, venerdì 3 marzo, in prima serata. Una collocazione pregiata, peraltro ‘scippata’ alla seconda puntata della seconda stagione di Eccezionale Veramente, il talent comico di La7 che ha debuttato la scorsa settimana.

Considerato che la scorsa apparizione ‘cotta e mangiata’ di Bersaglio Mobile ha visto l’intervista esclusiva di Virginia Raggi all’indomani del suo coinvolgimento nelle vicende giudiziarie di Marra & co, vien facile pensare che anche questa volta il direttore Mentana abbia qualche interessante, ed esclusiva, freccia al suo arco per il racconto dello scandalo Consip, che sta agitando in queste ore il mondo politico e imprenditoriale italiano ed evocando i tempi di Mani Pulite tra tangenti e appalti, conoscenze illustri e intrecci politici. L’indagine, che ha portato all’arresto di Alfredo Romeo, vede infatti anche il coinvolgimento di Tiziano Renzi, padre dell’ex premier Matteo, chiamato in causa dall’AD della Consip, oltre che di altri esponenti del mondo politico italiano, come Italo Bocchino.

Eccezionale Veramente torna, quindi, tra una settimana, come confermato anche dalla pagina FB ufficiale del programma. Ci prepariamo, quindi, a scoprire chi sarà il ‘bersaglio mobile’ di Mentana domani sera, alle 21.15 su La7.

Enrico MentanaLa7