Melrose Place: torna anche Heather Locklear/Amanda?
“Per lei le porte sono sempre aperte”: questa la frase con cui un produttore del nuovo “Melrose Place” rispondeva ad inizio mese a chi si domandava se ci fosse qualche possibilità di rivedere nel ruolo di Amanda l’attrice Heather Locklear. Ora, gira voce che The Cw abbia ufficialmente aperto le trattative per averla nel cast
“Per lei le porte sono sempre aperte”: questa la frase con cui un produttore del nuovo “Melrose Place” rispondeva ad inizio mese a chi si domandava se ci fosse qualche possibilità di rivedere nel ruolo di Amanda l’attrice Heather Locklear. Ora, gira voce che The Cw abbia ufficialmente aperto le trattative per averla nel cast della sua nuova serie (di cui tempo fa vi abbiamo proposto le prime foto promozionali).
Così come l’altro remake della rete “90210” l’anno scorso ha fatto affidamento sul ritorno di alcuni membri del cast originale (finora abbiamo visto Jennie Garth, Shannen Doherty, Joe E. Tata e Tori Spelling), anche il remake dello spin-off del primo “Beverly Hills” non è da meno -e la lista non è ancora completa-.
Hanno accettato di tornare ad interpretare i loro personaggi, infatti, Laura Leighton (Sidney), Thomas Calabro (Michael), Josie Bissett (Jane) e Daphne Zuniga (Jo). La Locklear, se dovesse accettare, potebbe aprire nuovi scenari alla storyline della serie e, magari, attirare nuove vecchie conoscenze, come Jack Wagner, interprete di Peter nonchè compagno dell’attrice per oltre due anni.
Le novità, intanto, arrivano su altri fronti: la possibilità di vedere un membro dell’attuale cast di “90210” in “Melrose Place” per ora è sfumata, almeno per Ryan Eggold, interprete del Prof. Matthews. A dirlo è Todd Slavkin che, su TvGuide, ha spiegato che il motivo sarebbe la presenza nella serie di Jessica Lucas, che in “90210” è stata Kimberly, interesse amoroso proprio del personaggio di Eggold. Vedere di nuovo la Lucas con lui ma nelle vesti di un altro personaggio, secondo il produttore, potrebbe creare confusione, motivo per cui la cosa è stata accantonata.
Slavkin (ex produttore di “Smallville”) però non abbandona le speranze di un crossover, e spera di realizzare qualche puntata con la Garth e la Spelling:
“Amiamo la Spelling. Abbiamo lavorato con lei in Smallville e pensiamo sia fantastica. E siamo anche grandi fan di Jennie Garth. Entrambi i loro personaggi sono già stati in Merlose Place, e riaverli sarebbe divertente”.
Siamo avvertiti: tra “90210” e “Melrose Place” il matrimonio s’ha da fare, costi quel che costi.
[Via People]