Melita Toniolo anche al cinema – Interpreta una sexy taxista innamorata
Melita Toniolo (gallery di immagini) è un fenomeno dell’estate: appena sale la temperatura e si accorciano le gonnelle ritorna, puntuale come l’anno scorso, a far parlare di sé (e a mostrarsi poco vestita, se non nuda, come e dove può).E ne parliamo anche noi, ben sapendo che qualcuno non gradirà: è uno sporco lavoro, e
Melita Toniolo (gallery di immagini) è un fenomeno dell’estate: appena sale la temperatura e si accorciano le gonnelle ritorna, puntuale come l’anno scorso, a far parlare di sé (e a mostrarsi poco vestita, se non nuda, come e dove può).
E ne parliamo anche noi, ben sapendo che qualcuno non gradirà: è uno sporco lavoro, e qualcuno lo deve pur fare.
Non esiste solo Lucignolo. La sexy diavolita, infatti, sta sfruttando come meglio può, come meglio le viene concesso, l’onda lunga del successo post-reality che si autoalimenta se i personaggi in questione riescono a coniugare un minimo di furbizia e scaltrezza a un massimo di disinibizione. Melita è in questo senso il perfetto prodotto mediatico da fast food televisivo, l’emblema dell’ex reclusa nella casa del Grande Fratello che riesce, sgomitando e mostrandosi, a ritagliarsi quel briciolo di notorietà da rotocalco che le si addice.
Tutto questo per dire che Melita si dà anche al cinema: è il settimanale Star+Tv (da cui è tratta l’immagine in alto che ha già fatto il giro del web) a pubblicare gli scatti che provengono direttamente dal backstage del film A light of passion diretto da Ulderico Acerbi. La pellicola, che difficilmente interesserà ai colleghi di Cineblog si propone di essere una vera e propria cornucopia di sexy vippette televisive: faranno la loro apparizione, insieme a Melita, anche Natalia Mesa Bush, Ludmilla Radchenko, Mirela Kovacevic e Camila Morais.
Nel film, Melita, di cui potete ammirare le grazie qui sotto, nella sua gallery di immagini, interpreta la parte di una tassista che si innamora. Ma si innamora, ahilei, dell’uomo sbagliato (così recita la presentazione ufficiale della pellicola).
Di fronte a cotanta esibizione di grazie femminili, comunque vada, il film sarà un successo. Almeno in home video. Anche se ci permettiamo di insinuare che nessuna delle improvvisate attrici vincerà alcun premio per l’intensità della propria interpretazione.