Melissa Satta e il twitter-dramma «Commenti acidi»
La showgirl si lamenta per i commenti acidi che riceve sul social network.
Qualcuno, per carità, si offra di dare ripetizioni ai vip su Twitter. Melissa Satta, per esempio, ne ha bisogno esattamente come Elena Santarelli.
Ma dopo l’episodio «Non chiamate l’antennista» (tutta colpa del figlio della Santarelli che, classe 2009, stando a quel che dice mammà, avrebbe twittato involontariamente il numero dell’antennista della showgirl), che la Santarelli ha risolto minacciando di chiudere il suo Twitter, evidentemente Melissa ha pensato di potersi rivolgere alla collega per risolvere il suo rapporto conflittuale con il social network e con quelli che criticano.
E così si è lamentata: «Ma quanti commenti acidi fanno»?
Pronta la risposta della Santarelli, che ormai ha capito perfettamente il galateo dei vip su Twitter: «Le loro parole devono volare sui binari della tua più totale indifferenza».
Il tutto, pubblicamente. E su Twitter, appunto. Ora, ricapitoliamo: Twitter è un social network, è pubblico, i personaggi popolari che ci stanno sopra lo devono sapere, così come la tv tutta deve capire che i commenti acidi fanno parte della libertà del mezzo.