Elena Santarelli avrà una rivale, più o meno da copione, nella prossima edizione di Kalispéra. Stando a quanto anticipa Alessandra Menzani su Libero sarà Melissa Satta ad contendere alla signora Corradi il ruolo di primadonna.
L’ex velina torna a Canale5, e quindi a Mediaset (dove ha debuttato in Volere o volare di Maria De Filippi), dopo la parentesi in Rai dell’anno scorso. La Satta era fresca di rottura mediatica con Bobo Vieri, che la ha regalato una nuova vita televisiva.
Come dimenticare la sua “stonata” partecipazione a Lasciami cantare di Carlo Conti? Inoltre ha condotto, in modo imbarazzante a detta di tutti, Inside out – Tutti pazzi per la scienza, in prima serata su RaiDue.
Il programma della seconda serata di Canale5, condotto da Alfonso Signorini, dovrebbe ritornare sempre a dicembre, anche se quest’anno non godrà della collocazione strategica dell’anno scorso, quando a trainarlo era Paperissima e partiva già alle 23.00.
Inoltre non ci sarà più l’effetto novità, visto che il conduttore-Direttore si è giocato i suoi amici superospiti tutti l’anno scorso.