Megan “Karen” Mullally torna in una sit-com
Ha interpretato uno dei personaggi più spassosi degli ultimi anni, ed ora è pronta a tornare sul piccolo schermo con un altro ruolo che promette bene: Megan Mullally, l’amatissima Karen Walker di “Will&Grace” -ruolo per cui ha vinto due Emmy-, è stata scelta per entrare nel cast del pilot di “Bad mother’s handbook”, per la
Ha interpretato uno dei personaggi più spassosi degli ultimi anni, ed ora è pronta a tornare sul piccolo schermo con un altro ruolo che promette bene: Megan Mullally, l’amatissima Karen Walker di “Will&Grace” -ruolo per cui ha vinto due Emmy-, è stata scelta per entrare nel cast del pilot di “Bad mother’s handbook”, per la Abc.
Il suo ruolo, che la vedrà impegnata da fine mese, sarà quello della madre della protagonista, interpretata da Alicia Silverstone, che dovrà tenere testa, oltre che a lei, anche alla figlia sedicenne. Un trio di donne decisamente sopra le righe, e ci auguriamo che la Mullally sappia dare la giusta sferzata di ironia, così come ha fatto nel suo precedente show (ora in replica su Italia1).
In questi due anni, l’attrice non è stata a rigirarsi i pollici: ha condotto uno show tutto suo, è stata guest star della terza stagione di “Boston legal” , ha dato la voce ad uno dei personaggi di “Bee Movie” ed ha recitato a Broadway nella versione teatrale di “Frankestien Junior”.
E’ il secondo membro del cast a tornare in tv come regular in una serie (anche se il progetto deve ancora essere approvato): la prima è stata Debra Messing, con la miniserie “The starter wife” che, visto il buon risultato, diventerà una serie tv per Usa Network.
[Via HollywoodReporter]