Home Mediaset Infinity Mediaset Premium: le offerte e i prezzi per le ricaricabili

Mediaset Premium: le offerte e i prezzi per le ricaricabili

Mediaset Premium non abbandona la modalità prepagata e presenta le nuove offerte con i nuovi prezzi.

pubblicato 1 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:38


Mediaset Premium lancia la sua nuova offerta per le tessere ricaricabili, le cosiddette offerte “prepagate”. Rimane dunque la possibilità di pagare in un’unica soluzione (sia con carta di credito sul sito ufficiale sia ricaricando la propria smart card e facendosi scalare il credito) invece che aderire all’offerta Easy Pay. Ci sono alcune differenze fra i due listini. Innanzitutto il prezzo comprende di fatto 11 mesi di abbonamento, non 12, se sottoscritto a partire da oggi. In ogni caso, in qualsiasi momento vengano sottoscritte, tutte le offerte consentono il diritto di visione fino al 30 giugno 2012.

Con la formula ricaricabile non è possibile scegliere il nuovo pacchetto Family – My Team che in modalità Easy Pay consente la visione di tutte le partite di Serie A di una determinata squadra che rientra fra quelle Premium invece dei posticipi e degli anticipi. Inoltre non c’è la possibilità di noleggiare il decoder Premium On Demand HD. Per accedere alla Net Tv sul proprio televisore l’abbonato prepagato dovrà acquistare l’apparecchio (269,90 il costo) oppure il Premium Net Tv (159 euro). Il secondo decoder non include la Cam che dovrà essere acquistata a parte a 69 euro o a 99 euro nel caso si voglia sfruttare i servizi HD.

SMART – 15 per un mese – 39 euro per tre mesi – 149 euro fino al 30 giugno 2012

All’interno di Smart sono inclusi: la Moto GP, Premium Cinema Energy, il nuovo Premium Crime, Joi, Discovery World, Diretta Premium e tutti gli posticipi e gli anticipi delle 20.45 della Serie A.

FAMILY – 25 per un mese – 69 per tre mesi – 249 euro fino al 30 giugno 2012

All’interno del pacchetto Family sono inclusi: la Moto GP, Premium Cinema Energy, il nuovo Premium Crime, Premium Joi, Premium Cinema HD, Premium Cinema Emotion, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, il Grande Fratello, tutti gli anticipi e posticipi della Serie A e l’accesso a Diretta Premium Serie A per tutte le gare delle squadre che hanno un accordo con Mediaset.


CINEMA SERIE & DOC – 19 euro per un mese – 49 euro per tre mesi – 209 euro fino al 3o giugno 2012

Il pacchetto dedicato a chi del calcio non vuol sapere proprio un bel nulla. Contiene tutti i canali dell’offerta Cinema: Cinema, Energy, Emotion, Comedy, HD, il nuovo Premium Crime, Premium Joi, Mya, Disney Channel, BBC Knowledge, Discovery World, Steel e Studio Universal.

CALCIO – 269 euro fino al 30 giugno 2012 (unica opzione disponibile)

Questo pacchetto contiene tutto lo sport di Mediaset Premium: tutta la Serie A, l’Europa League (ancora in esclusiva), tutta la Champions League, il Mondiale per Club, i canali Premium Calcio e Premium Calcio HD e la Moto GP.

CINEMA SERIE & DOC + CALCIO – 35 per un mese – 99 per tre mesi – 299 euro fino al 30 giugno 2012

La somma dei due pacchetti precedenti, pari pari.

CINEMA SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI – 39 per un mese – 109 per tre mesi – 349 euro fino al 30 giugno 2012

Questa “opzione” include Disney Channel (non presente di default nei pacchetti Calcio e Smart) e i due canali Cartoon Network e Disney Junior.

Mediaset Infinity