Mediaset e Iris: palinsesto di Capodanno
E’ venuto il momento di dare un’occhiata alle offerte Mediaset per i giorni che vanno dal 30 dicembre all’1 gennaio.CANALE 5Lunedì 31 dicembre 2007 alle ore 21.00 il film cult “Il diario di Bridget Jones”. Alle ore 23.05 il Gabibbo e le bellissime Juliana Moreira e Lydie Pages accompagneranno i telespettatori nel nuovo anno all’insegna
E’ venuto il momento di dare un’occhiata alle offerte Mediaset per i giorni che vanno dal 30 dicembre all’1 gennaio.
Lunedì 31 dicembre 2007 alle ore 21.00 il film cult “Il diario di Bridget Jones”. Alle ore 23.05 il Gabibbo e le bellissime Juliana Moreira e Lydie Pages accompagneranno i telespettatori nel nuovo anno all’insegna del buon umore con lo speciale “Capodanno con Paperissima”. Alle ore 00.30 “Frankenstein Junior” di Mel Brooks, la rivisitazione in chiave ironica del romanzo di Mary Shelley.
Martedì 1 gennaio 2008 alle ore 21.10 il film per tutta la famiglia “L’amore è eterno finché dura”, con Carlo Verdone e Laura Morante.
Domenica 30 dicembre 2007 in seconda serata presenta il concerto-evento del 30 giugno scorso in cui Biagio Antonacci si è esibito a San Siro, di fronte a 60 mila spettatori.
Lunedì 31 dicembre 2007 in prima serata prosegue la saga cult “Guerre stellari – Episodio V: L’impero colpisce ancora”, penultimo episodio della saga fantascientifica che ha appassionato decine di milioni di persone in tutto il mondo. In attesa della mezzanotte, Dj Tommy Vee e Giacomo “Ciccio” Valenti presenteranno lo speciale “Talent1 – La notte dei talenti”, a partire dalle ore 23.35. Ospiti d’eccezione, quattro bellezze mozzafiato come Melita Toniolo, Natalia Bush, Nena Ristia e Natalie Kriz.
Martedì 1 gennaio 2008 alle ore 21.00 adulti e bambini si sfideranno nel nuovo quiz “I magnifici 7”, condotto da Pino Insegno. La seconda serata diventerà il magico palcoscenico dove i grandi campioni del pattinaggio artistico su ghiaccio si daranno convegno per ballare nella grande kermesse “Ice Gala”, giunta alla sua ottava edizione. Dal “Palaonda” di Bolzano, la stella della danza sul ghiaccio Carolina Kostner, l’azzurra Valentina Marchei, la giovanissima Lisa Fellin e la coppia Anna Cappellini e Luca La Notte, tutti insieme per una festa all’insegna del divertimento e della sportività.
Domenica 30 dicembre 2007 in prima serata il film d’avventura “Braveheart – Cuore impavido”, con Mel Gibson (che l’ha anche diretto.
Lunedì 31 dicembre 2007 alle ore 02.25 secondo appuntamento con la “Stanlio e Ollio Night”, una kermesse che durerà tutta la notte per poter rivedere le migliori performance comiche del duo più divertente della storia del cinema. Tra le pellicole proposte: “I fanciulli del west”, “Allegri vagabondi” e “Amanti d’occasione”.
Lunedì 31 dicembre 2007 la serata sarà dedicata a Gabriele Salvatores. Alle ore 21.00 andrà in onda “Denti”, film che narra le vicissitudini di Antonio (Sergio Rubini), un uomo qualunque dotato da madre natura di due enormi denti incisivi. Alle ore 23.00 il lungometraggio “Kamikazen – Ultima notte a Milano“. Il protagonista Mario Corallo (Flavio Bonacci), un agente teatrale senza scrupoli, dopo essersi indebitato ed aver perso puntando tutto sul cavallo Kamikazen, per appianare i debiti di gioco decide di organizzare una truffa ai danni di alcuni artisti squattrinati.
Il primo gennaio 2008, serata dedicata all’indimenticabile Giorgio Gaber. “Storie del signor G” sarà una serata speciale per ricordare la vita e le opere del grande cantautore e ripercorrere la sua carriera dagli esordi discografici del 1959 fino alla sua prematura scomparsa passando attraverso alcune sue applauditissime performance registrate a Pietrasanta e alla Versiliana nei primi anni 90. Si potranno rivedere anche alcuni tra i momenti più importanti e suggestivi della grande kermesse che da due anni si svolge alla Cittadella del Carnevale di Viareggio per il Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber.