Max Giusti: rifarò “Affari tuoi”
Max Giusti, dopo aver risposto per le rime a Walter Veltroni, invitandolo a occuparsi della moralità in politica piuttosto che di quella in televisione (certo, ammesso e non concesso che le due cose siano separate), festeggia a modo suo la chiusura col botto di Affari Tuoi. E lo fa con queste dichiarazioni: Tutti mi avevano
Max Giusti, dopo aver risposto per le rime a Walter Veltroni, invitandolo a occuparsi della moralità in politica piuttosto che di quella in televisione (certo, ammesso e non concesso che le due cose siano separate), festeggia a modo suo la chiusura col botto di Affari Tuoi.
E lo fa con queste dichiarazioni:
Tutti mi avevano sconsigliato, ora avere questi risultati bulgari è proprio bello. Penso che rifarò Affari tuoi. All’inizio della stagione chi avrebbe scommesso su di di me?
E così, in un colpo solo, Giusti elimina qualsiasi possibilità di toto-conduzione, visto che la sua appare una dichiarazione di intenti suffragata da buoni risultati, e contemporaneamente si prende una piccola rivincita contro tutti coloro che non lo vedevano di buon occhio alla conduzione del format Endemol. Giusti, invece, a lungo andare, si è dimostrato adatto al game e ha saputo, come altri prima di lui, adeguarsi a esso e, al tempo stesso, adattarlo alle sue corde. Affari tuoi, discusso, criticato, chiacchierato, continua a essere l’unica arma dell’access prime time di RaiUno (e può concedersi anche delle prime serate).